devi entrare nelle impostazioni del firewall e permettere le porte TCP 4662 e UDP 4672 (di default sono quelle, se le hai cambiate permetti quelle che hai messo tu dalle impostazioni di connessione di emule)Originariamente inviata da borti
devi entrare nelle impostazioni del firewall e permettere le porte TCP 4662 e UDP 4672 (di default sono quelle, se le hai cambiate permetti quelle che hai messo tu dalle impostazioni di connessione di emule)Originariamente inviata da borti
nn posso impostargli quali porte permettergli manualmente...
anche a me aveva smesso di funzionarmi d'oh, ho scaricato la versione plus e ha ripreso a funzionare
a me emule funziona alla perfezione!! l'unica cosa è che appunto bisogna fare un aggiornamento dei server...ora per scaricare uso tipo sever EUROPE SERVER o WWW.USENEXT.INFO e scarico tranquillamente come facevo con i donkey server!
allora emule non è morto sono caduti dei server...kmq io come alternativa ti propongo lime weare...Originariamente inviata da borti
per connetterti alla rete kad, se non ricordo male, devi prima stabilire una connessione con un peer.... quindi devi prima essere connesso a qualche server.Originariamente inviata da borti
come no? sicuro? Mi sembra strano... in tal caso, cambia firewall che quello fa schifoOriginariamente inviata da borti
son tornato a quello di windows ma il risultato è lo stesso...anke se ho permesso la connessione a emule
che torni a windows non cambia nulla XDOriginariamente inviata da borti
quando fai la ricerca file cambia le impostazioni a abilita la ricerca solo nella rete KAD
io ho risposto solo a lord ke mi ha detto di cambiare firewall...tanto ormai ci ho rinunciato ad usare ancora emule...