devi entrare nelle impostazioni del firewall e permettere le porte TCP 4662 e UDP 4672 (di default sono quelle, se le hai cambiate permetti quelle che hai messo tu dalle impostazioni di connessione di emule)Quote:
Originariamente inviata da borti
Visualizzazione stampabile
devi entrare nelle impostazioni del firewall e permettere le porte TCP 4662 e UDP 4672 (di default sono quelle, se le hai cambiate permetti quelle che hai messo tu dalle impostazioni di connessione di emule)Quote:
nn posso impostargli quali porte permettergli manualmente...
anche a me aveva smesso di funzionarmi d'oh, ho scaricato la versione plus e ha ripreso a funzionare :D
a me emule funziona alla perfezione!! l'unica cosa è che appunto bisogna fare un aggiornamento dei server...ora per scaricare uso tipo sever EUROPE SERVER o WWW.USENEXT.INFO e scarico tranquillamente come facevo con i donkey server!
allora emule non è morto sono caduti dei server...kmq io come alternativa ti propongo lime weare...Quote:
per connetterti alla rete kad, se non ricordo male, devi prima stabilire una connessione con un peer.... quindi devi prima essere connesso a qualche server.Quote:
come no? sicuro? Mi sembra strano... in tal caso, cambia firewall che quello fa schifo ;)Quote:
son tornato a quello di windows ma il risultato è lo stesso...anke se ho permesso la connessione a emule
che torni a windows non cambia nulla XDQuote:
quando fai la ricerca file cambia le impostazioni a abilita la ricerca solo nella rete KAD
io ho risposto solo a lord ke mi ha detto di cambiare firewall...tanto ormai ci ho rinunciato ad usare ancora emule...