Anche a me capitava che ci stesse settimane a scaricare qualcosa...questo nuovo programma ci mette massimo 3 giorni,anche se ne scarico più alla volta. Si chiama Ares se ti può interessare.
Visualizzazione stampabile
ogni volta che cerco un film mi arriva un pornazzo ma almeno mi faccio una cultura :)
Vai con eMule Adunanza, e ci stai bene per sempre. Il fatto è che è solo per coloro che hanno come gestore Fastweb, o almeno io so che è così.
Mi associo.. neanche io le capisco..
ho messo in coda 116 download (quasi tutti film del video noleggio vicino alla mia scuola..) per un totale di circa 250 giga e me ne tiene in down almeno una decina.. a me non importa che faccia alla svelta.. l'unico effetto collaterale è che mi piena leggermente l'HD esterno di file temporanei..
Poi l'utilizzo che ne faccio io, è quello di tenere occupata la connessione internet mentre sono qui che scrivo..:D
bo.. tre giorni mi sembra troppo.. se scarichi i file giusti, finisci il down anche in meno di 10 ore condividendo 320 giga di tro-iai..
PS: ma credo che tu sappia che se condividi pochi giga, emule non ti scarica una mazza..;)
La scelta dei torrent è ottima... diciamo che per i file rari il mulo è meglio. Il miglior client per torrent sembra essere utorrent. Anche lui, comunque, richiede un minimo di configurazione per scaricare davvero veloce.
Quoto.
chi mi puo consigliare qualche programma completamente gratuito,oltre ad e-mule,x scaricare file ma sopratutto film???
Puoi usare programmi come uTorrent, ma sfruttano un sistema completamente diverso da quello di eMule, per scaricare, anche se il risultato finale è lo stesso.
E colgo l'occasione (lo dico a preventivo) per ricordare che è vietato chiedere aiuti specificamente dedicati all'aggiramento di limiti relativi a materiale protetto da copyright
utorrent è buono ma solo se utilizzi un router e usi un seconso pc ti lagghera perche se ciuccia tutta la linea :D