Visualizzazione stampabile
-
non usate utorrent per favore. è stato comprato da bittorent (quello "ufficiale") che è controllato dalle major discografiche...
usate deluge che è ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
non usate utorrent per favore. è stato comprato da bittorent (quello "ufficiale") che è controllato dalle major discografiche...
Sicuro?:| davvero? :|
Io Deluge per un po' l'ho usato, e mi andava pure bene....finchè un bel giorno non ha deciso di "impazzire" e si chiudeva completamente.
Proverò a reinstallare la 1.0.0 RC6 che è uscita recentemente, magari funziona meglio della 0.7.eccetera che usavo :D
-
Quote:
darkness creature
Sicuro?:| davvero? :|
Io Deluge per un po' l'ho usato, e mi andava pure bene....finchè un bel giorno non ha deciso di "impazzire" e si chiudeva completamente.
Proverò a reinstallare la 1.0.0 RC6 che è uscita recentemente, magari funziona meglio della 0.7.eccetera che usavo :D
sisi!
installa la 0.9 (l'ultima stabile) va benissimo!
-
per i film e per la musica istalla mirc in mezz'ora i film sono scaricati
e i cd in 10 minuti ,solo che è un pò complicato da capire.
Io lo uso e mi ci trovo bene
-
Quote:
Ice heart
per i film e per la musica istalla mirc in mezz'ora i film sono scaricati
e i cd in 10 minuti ,solo che è un pò complicato da capire.
Io lo uso e mi ci trovo bene
mIrc è comodissimo. anche se non mi va molto di sfruttare una rete cosi utile per il p2p...
-
Quote:
obo
questo vuol dire ke tramite il client riescono a bloccare il download del file?
-
Quote:
Entro-Vengo-Esco
sisi tutto ciò ke scarichi da quei programmi è gratis...poi dipende da ciò ke scarichi se è legale o no...
Scaricare è illegale qualnque cosa scarichi xD
Cimiqu io uso emule e mi trovo benissimo.
-
Quote:
Anormal_Angel
Cimiqu io uso emule e mi trovo benissimo.
no non è vero ke è illegale sempre e comunque....
la mia domanda era un altra cmq...:)
-
Quote:
Entro-Vengo-Esco
no non è vero ke è illegale sempre e comunque....
la mia domanda era un altra cmq...:)
Si, perchè è come se rubi roba prottetta col copyright.
E ho già risp XD io uso emule e mi funziona benissimo...
Se vi dice che non siete connessi a nessun server clikkate dove c'è scritto server sceglietene uno e clikkateci due volte. Poi provate a fare al ricerca.
-
Quote:
Anormal_Angel
errore grossolano!
@Entro-Vengo-Esco: comunque non è che possono bloccarti i download, però essendo software chiuso e in mano alle major che ne sai tu che loro non raccolgano informazioni su di te che lo usi (e lo fanno, tranquillo). solo che non puoi saperlo, e perchè correre il rischio quando ci sono ottime alternative open?