ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38
Like Tree1Mi piace

Vodafone internet key

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Vodafone internet key

    I miei mi stanno tartassando dicendomi che vorrebbero passare da fastweb a qualche altro gestore.
    Hanno visto varie pubblicità di altri "operatori" con offerte meno costose.
    ieri ho visto la pubblicità della vodafone e mi sono fatto varie domande.

    Ho pensato di prendere questa Key della vodafone,ma non capisco se ho sempe bisogno di un modem o no.
    Nel senso: posso connettermi anche da casa di altre persone, o ad esempio in macchina con questa key?Oppure sono vincolato a stare solo in casa perchè giustamente il modem situato in casa permette di accedere in internet solo nelle vicinanze?
    E inoltre a livello di velocità come sta messa sta Key?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    CHE IO RICORDI (e ribadisco CHE IO RICORDI) è una scheda che consente la connessione da qualunque punto, senza modem annessi, tant'è che solitamente le usano i possessori di computer portatili, che hanno infatti il lettore per queste schede già integrato e pronto all'uso. La velocità non è niente male, ce l'ha un amico di mio padre e ci si trova bene, però occhio che sfrutti la stessa identica rete dei cellulari, ciò significa che potresti beccare punti in cui non c'è campo. A parte questo, per il resto tecnicamente è piuttosto "solida" ed affidabile, ed è comoda se non usi internet spessissimo o ti serve assolutamente una connessione "portatile". La scheda Vodafone mi pare contenga fino a 100 ore di navigazione, ed è ricaricabile come le schede dei cellulari.

    Queste considerazioni sono valide nel caso appunto tu abbia o usi un portatile.....se hai un fisso lascia perdere e mettiti un gestore "normale" tipo Wind, Tele2, Tiscali o Alice

  4. #3
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    CHE IO RICORDI (e ribadisco CHE IO RICORDI) è una scheda che consente la connessione da qualunque punto, senza modem annessi, tant'è che solitamente le usano i possessori di computer portatili, che hanno infatti il lettore per queste schede già integrato e pronto all'uso. La velocità non è niente male, ce l'ha un amico di mio padre e ci si trova bene, però occhio che sfrutti la stessa identica rete dei cellulari, ciò significa che potresti beccare punti in cui non c'è campo. A parte questo, per il resto tecnicamente è piuttosto "solida" ed affidabile, ed è comoda se non usi internet spessissimo o ti serve assolutamente una connessione "portatile". La scheda Vodafone mi pare contenga fino a 100 ore di navigazione, ed è ricaricabile come le schede dei cellulari.

    Queste considerazioni sono valide nel caso appunto tu abbia o usi un portatile.....se hai un fisso lascia perdere e mettiti un gestore "normale" tipo Wind, Tele2, Tiscali o Alice
    Io posseggo un portatile e sinceramente mi serve questa Key perchè tra non molto mi devo trasferiere a Bologna.
    Sono rimasto perplesso quando hai scritto: è comoda se non usi internet spessissimo.
    Io uso internet quasi tutti i giorni.
    Inoltre hai scritto che è ricaricabile come una scheda dei cellulari.
    Ma io pensavo si pagasse un tot al mese,non credevo fosse tipo una ricaricabile.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel's SHAMELESS Visualizza il messaggio
    Io posseggo un portatile e sinceramente mi serve questa Key perchè tra non molto mi devo trasferiere a Bologna.
    Sono rimasto perplesso quando hai scritto: è comoda se non usi internet spessissimo.
    Io uso internet quasi tutti i giorni.
    Inoltre hai scritto che è ricaricabile come una scheda dei cellulari.
    Ma io pensavo si pagasse un tot al mese,non credevo fosse tipo una ricaricabile.
    Quella che conosco io e che ha l'amico di mio padre è ricaricabile. Ciò non esclude che possano esistere anche abbonamenti a tariffa fissa, eh
    Chiaro che se lo usi molto spesso non credo convenga più avere contratti con schede ricaricabili, ma diventa più conveniente fare veri e propri abbonamenti.

    Qui però non sono in grado di aiutarti perchè non sono informato in merito

  6. #5
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quella che conosco io e che ha l'amico di mio padre è ricaricabile. Ciò non esclude che possano esistere anche abbonamenti a tariffa fissa, eh
    Chiaro che se lo usi molto spesso non credo convenga più avere contratti con schede ricaricabili, ma diventa più conveniente fare veri e propri abbonamenti.

    Qui però non sono in grado di aiutarti perchè non sono informato in merito

    Oltre a questa Key della vodafone conosci altri metodi per avere una connessione senza fili e senza modem?

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dark questa non è come le schede da inserire nel portatile nella porta pcmcia, ma è una semplice chiavetta usb che ti permette di collegarti tramite vodafone alla rete umts ( o gprs)
    per info maggiori leggi sul sito vodafone
    Vodafone

    secondo me se fai l'abbonamento non è male.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dark questa non è come le schede da inserire nel portatile nella porta pcmcia, ma è una semplice chiavetta usb che ti permette di collegarti tramite vodafone alla rete umts ( o gprs)
    per info maggiori leggi sul sito vodafone
    Vodafone
    Ah

    ***** non ne sapevo niente, giuro! Scusatemi allora

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quelli del lavoro l hanno regalata al mio ragazzo, però loro dai 50Mb in su pagano, insomma non ad orario ma a quantità.

    Basta navigare poco, per arrivare a 50Mb.. poi se vai in posti "isolati" prende poco e quindi vai lento.. ed è un pacco da installare -.-

    Informati sul costo però..

  10. #9
    Matricola FdT
    37 anni da Vicenza
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Internet Key Vodafone

    Ciao A Tutti, Qualcuno Puo' Darmi Qualke Info Sull'internet Key Vodafone.
    Come Funziona, E' Complicata??
    Funziona A Ore O A Dati Scaricati??
    Perche' Vorrei Staccarmi Dalla Linea Telefonica Pero' Mi Serve Internet, Magari Flat...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vodafone Internet Key: l’ennesima presa per il culo at Cocco’s Blog
    Questo è il link di un ragazzo che ha trovato la scheda tecnica su il sito della vodafone...
    Non è un granchè anche perchè da quel che ho letto è una cazzata totale...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Internet sul cell, offerte Vodafone
    Da maya nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 19:05
  2. Da Tim a Vodafone
    Da chri1992 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 19:40
  3. Playstation 3 e Vodafone Internet Key
    Da Mefis94 nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/6/2009, 18:01
  4. Vodafone SLK
    Da colio nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 14:47
  5. vodafone internet box
    Da demone.85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 14:32