ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38
Like Tree1Mi piace

Vodafone internet key

  1. #21
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Esclamazione Vodafone internet key truffa!!!!

    gente del forum apro questo topic x darvi una idea su come la vodafone truffa i consumatori con le famose internet key.








  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Me lo aspettavo, senza contare che le disconnessioni sono frequenti, odio la navigazione 3G, inoltre Vodafone applica tagli di banda per l'intero mese superati i 10 GB di download mensili, raccapricciante!

  4. #23
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    beh io o la kiavetta della wind con le ore illimitate a 20€ al mese almeno è lunica a non imborgliare. Pero volevo la tim ma pero a solo le mega ore.

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questo topic mi ha distrutta. Ero convinta di uscire a breve a comprare la chiavetta vodafone, adesso non lo so più.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Questo topic mi ha distrutta. Ero convinta di uscire a breve a comprare la chiavetta vodafone, adesso non lo so più.
    Se intendi prenderti una chiavetta fossi in te penserei a quella della TIM, alal fine l'unico limite è quello di download di 10 GB al mese, per lo meno però la navigazione è davvero illimitata.

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se intendi prenderti una chiavetta fossi in te penserei a quella della TIM, alal fine l'unico limite è quello di download di 10 GB al mese, per lo meno però la navigazione è davvero illimitata.
    o non ti sai spiegare tu, o in quello che dici c'è una contraddizione concettuale spaventosa.

    quando usi internet "scarichi" file eh, quindi se il limite di download è di 10GB al mese la navigazione non può essere illimitata (ma limitata a 10GB al mese...)

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, ma come si fa a scaricare 10 GB in un mese solo navigando tra le pagine? Mi sembra difficile, a meno che non entri in siti stracolmi di foto o non faccia scorta di video su You tube...

    Per quello che riguarda la messaggistica istantanea poi è illimitata perchè non consuma praticamente niente e non ha certo bisogno di una banda maestosa per funzionare...

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, ma come si fa a scaricare 10 GB in un mese solo navigando tra le pagine? Mi sembra difficile, a meno che non entri in siti stracolmi di foto o non faccia scorta di video su You tube...

    Per quello che riguarda la messaggistica istantanea poi è illimitata perchè non consuma praticamente niente e non ha certo bisogno di una banda maestosa per funzionare...
    eh sticazzi...
    se fai come me che su youtube ci campo per ascoltar la musica, in un mese altro che 10GB... ogni video (a 360p, prendiamo come media di durata 5 minuti, formato .flv) sono almeno 10MB
    basta guardare una 30ina di video al giorno e a 10giga in un mese ci arrivi senza problemi. senza contare tutto il resto che ci fai con internet.

    queste chiavette sono fatte per essere usate in mobilità,non come sostitutive dell'adsl flat. e qui penso tu sia d'accordo. a uno che vuole una adsl consiglia una adsl flat, non una di queste "ladrate"

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Chiaro, però è sicuramente un'alternativa migliore a quella della Vodafone che al contrario è a consumo e comprende la solita fregatura dei 10 GB, che spero un giorno venga rimossa del tutto...

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Oggi mi sono recata al centro vodafone con tutta la volontà del mondo, ma non sono riuscita a comprarla..temo fregature immonde. Resterò senza internet per un bel po'..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Internet sul cell, offerte Vodafone
    Da maya nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 19:05
  2. Da Tim a Vodafone
    Da chri1992 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 19:40
  3. Playstation 3 e Vodafone Internet Key
    Da Mefis94 nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/6/2009, 18:01
  4. Vodafone SLK
    Da colio nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 14:47
  5. vodafone internet box
    Da demone.85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 14:32