gente del forum apro questo topic x darvi una idea su come la vodafone truffa i consumatori con le famose internet key.
gente del forum apro questo topic x darvi una idea su come la vodafone truffa i consumatori con le famose internet key.
Me lo aspettavo, senza contare che le disconnessioni sono frequenti, odio la navigazione 3G, inoltre Vodafone applica tagli di banda per l'intero mese superati i 10 GB di download mensili, raccapricciante!
beh io o la kiavetta della wind con le ore illimitate a 20€ al mese almeno è lunica a non imborgliare. Pero volevo la tim ma pero a solo le mega ore.
Questo topic mi ha distrutta. Ero convinta di uscire a breve a comprare la chiavetta vodafone, adesso non lo so più.
Sì, ma come si fa a scaricare 10 GB in un mese solo navigando tra le pagine? Mi sembra difficile, a meno che non entri in siti stracolmi di foto o non faccia scorta di video su You tube...
Per quello che riguarda la messaggistica istantanea poi è illimitata perchè non consuma praticamente niente e non ha certo bisogno di una banda maestosa per funzionare...
eh sticazzi...
se fai come me che su youtube ci campo per ascoltar la musica, in un mese altro che 10GB... ogni video (a 360p, prendiamo come media di durata 5 minuti, formato .flv) sono almeno 10MB
basta guardare una 30ina di video al giorno e a 10giga in un mese ci arrivi senza problemi. senza contare tutto il resto che ci fai con internet.
queste chiavette sono fatte per essere usate in mobilità,non come sostitutive dell'adsl flat. e qui penso tu sia d'accordo. a uno che vuole una adsl consiglia una adsl flat, non una di queste "ladrate"
Chiaro, però è sicuramente un'alternativa migliore a quella della Vodafone che al contrario è a consumo e comprende la solita fregatura dei 10 GB, che spero un giorno venga rimossa del tutto...
Oggi mi sono recata al centro vodafone con tutta la volontà del mondo, ma non sono riuscita a comprarla..temo fregature immonde. Resterò senza internet per un bel po'..