ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38
Like Tree1Mi piace

Vodafone internet key

  1. #31
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Con l'offerta wind unlimited navighi 10 giga a 7.2 mega, superati questi navighi a 32kbps...che significa non navigare. Però a me guardando settimanalmente 4 puntate di telefilm alla settimana, qualche video su youtube, navigazione intensiva su social network e forum non mi è mai capitato di avere la connessione particolarmente lenta. Cioè, sì, anche troppo spesso per i miei gusti, però solo per poche ore. Il costo è di 20 euro al mese + 4 attivazione
    Penso che l'offerta tim sia simile...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    la tim il costo mensile e di 24 euro + 5€ di attivazione pero tim è lunica a prendere ottimo segnale senza problemi c'e la un mio cliente e non gli a dato mai problemi. x la vodafone eurasia scordatelo del tutto perchè molti utenti hanno reclamato per il taglio della banda anke non avendo superato i gb di traffico cioè, i primi 2 mesi va bene, passati dopo 2 mesi ti fregano e gia molti hanno fatto la denuncia alla vodafone e l'anno segnalato sul sito codacons. wind è ottima pero a un po di segnale scarso. Io ti consiglio di fare la versione ricaricabile mai abbonamento perchè ti possono fregare.

    cmq eurasia ti posto il link lofferta della tim.

    Internet Senza Limiti - TIM


    ah dimenticavo io lo la internet key della vodafone pero lo sbloccata per tutti gli altri gestori levano il firmware originale della vodafone.

  4. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Posto qui perché si tratta sempre di Vodafone, ma se ritenete opportuno aprite un altro topic.


    Sono utente Telecom da 4 anni circa, il telefono non lo uso.
    E per avere solo l'adsl pago una 40ina d'euro iva compresa, al mese

    Mi hanno telefonato per offrirmi la Vodafone Station :
    23 euro al mese iva compresa per un anno, poi 34.

    L'offerta comprende: ADSL flat, InternetKey, Telefonate urbane illimitate, e forse anche interurbane, per quanto mi interessi...

    Non è mia abitudine scaricare o guardare film in streaming.
    Non mi serve una banda larghissima.

    Vorrei solo un servizio che funzioni quanto ALice, ma più economico.

    Nel caso l'ADSL non funzioni per qualche problema, potrei sempre usare la chiavetta. Per questo mi sono convinta.

    Mercoledì mi arriva il contratto in visione + modem etc etc.
    Ho 10 giorni di tempo per recedere.

    Avete avuto esperienze dirette o indirette con la Vodafone Station?
    Mi conviene provare, ormai, o recedere direttamente?

  5. #34
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    x me vodafone è ladra e truffa come ci sono state contestazione e denunce dai avvocati x il fatto che dopo 2 mesi ti tagliano la banda a 30kb. allora preferisco 1000 volte rimanere con telecom.

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Posto qui perché si tratta sempre di Vodafone, ma se ritenete opportuno aprite un altro topic.


    Sono utente Telecom da 4 anni circa, il telefono non lo uso.
    E per avere solo l'adsl pago una 40ina d'euro iva compresa, al mese

    Mi hanno telefonato per offrirmi la Vodafone Station :
    23 euro al mese iva compresa per un anno, poi 34.

    L'offerta comprende: ADSL flat, InternetKey, Telefonate urbane illimitate, e forse anche interurbane, per quanto mi interessi...

    Non è mia abitudine scaricare o guardare film in streaming.
    Non mi serve una banda larghissima.

    Vorrei solo un servizio che funzioni quanto ALice, ma più economico.

    Nel caso l'ADSL non funzioni per qualche problema, potrei sempre usare la chiavetta. Per questo mi sono convinta.

    Mercoledì mi arriva il contratto in visione + modem etc etc.
    Ho 10 giorni di tempo per recedere.

    Avete avuto esperienze dirette o indirette con la Vodafone Station?
    Mi conviene provare, ormai, o recedere direttamente?
    Ce l'ho avuta io.

    Ogni mese c'era un disservizio e dovevo chiamare per richiedere assistenza.

    Per attivare l'ADSL ci hanno messo 4 mesi, subito dopo averla attivata la velocità massima era di 200 kilobit.

    Dopo circa 50 telefonate al call center e due settimane di attesa hanno risolto, anche se ogni mese ne succedeva una come ti ho detto.

    E poi dopo 5 mesi passati comunque con tanti disagi è arrivato il problema dell'ADSL a 1,5 mega, contro i 5,7 della portante.

    telefonate su telefonate ma non hanno mai risolto niente, mi hanno anche promesso interventi tecnici, altri operatori mi hanno invece detto che non facevano un tubo perchè bisognava avere meno di un mega per considerarlo disservizio e cose così, senza contare che gli operatori del call center non erano mai d'accordo tra loro, fatto sta che dopo 3 mesi di continui solleciti e di disservizio ho preso la loro stessa carta dei servizi che secondo lo standard del 2009 doveva offrire 2,1 mega e gliel'ho allegata insieme alla disdetta, altrimenti avrei dovuto pagare 210 euro per recesso anticipato, quindi ho adertio all'offerta dell'attivazione gratuita della Telecom ed ora sto con loro.

    Chiaro, è la monopolista eccetera eccetera, ma nonostante tutto non ho mai avuto problemi!

    Se vai sul forum del Vodafone lab trovi milioni di utenti insoddisfatti e devi sapere che la cosa continua dalla fine del 2008...

    Questo per me significa prendere in giro la gente...

    @RudeMood ti consiglio di leggere questo post prima che sia troppo tardi, non conviene risparmiare rimettendoci in salute, con tutto lo stress che ti causano questi signori...

    Tra l'altro, cosa importantissima è vero che c'è la chiavetta come mezzo alternativo, ma non è gratuita, in caso di disservizio devi chiamare la Vodafone per farti attivare una promozione per navigare gratis, altrimenti anche se è inserita nella Station paghi 3 euro al giorno, non è detto tra l'altro poi che te lo concedano, ho sentito negare la promozione a molti clienti delusi di quel forum, inoltre funziona davvero male, si disconnette di continuo ed ha ping altissimi, navigheresti malissimo anche su FDT...
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ce l'ho avuta io.

    Ogni mese c'era un disservizio e dovevo chiamare per richiedere assistenza.

    Per attivare l'ADSL ci hanno messo 4 mesi, subito dopo averla attivata la velocità massima era di 200 kilobit.

    Dopo circa 50 telefonate al call center e due settimane di attesa hanno risolto, anche se ogni mese ne succedeva una come ti ho detto.

    E poi dopo 5 mesi passati comunque con tanti disagi è arrivato il problema dell'ADSL a 1,5 mega, contro i 5,7 della portante.

    telefonate su telefonate ma non hanno mai risolto niente, mi hanno anche promesso interventi tecnici, altri operatori mi hanno invece detto che non facevano un tubo perchè bisognava avere meno di un mega per considerarlo disservizio e cose così, senza contare che gli operatori del call center non erano mai d'accordo tra loro, fatto sta che dopo 3 mesi di continui solleciti e di disservizio ho preso la loro stessa carta dei servizi che secondo lo standard del 2009 doveva offrire 2,1 mega e gliel'ho allegata insieme alla disdetta, altrimenti avrei dovuto pagare 210 euro per recesso anticipato, quindi ho adertio all'offerta dell'attivazione gratuita della Telecom ed ora sto con loro.

    Chiaro, è la monopolista eccetera eccetera, ma nonostante tutto non ho mai avuto problemi!

    Se vai sul forum del Vodafone lab trovi milioni di utenti insoddisfatti e devi sapere che la cosa continua dalla fine del 2008...

    Questo per me significa prendere in giro la gente...

    @RudeMood ti consiglio di leggere questo post prima che sia troppo tardi, non conviene risparmiare rimettendoci in salute, con tutto lo stress che ti causano questi signori...

    Tra l'altro, cosa importantissima è vero che c'è la chiavetta come mezzo alternativo, ma non è gratuita, in caso di disservizio devi chiamare la Vodafone per farti attivare una promozione per navigare gratis, altrimenti anche se è inserita nella Station paghi 3 euro al giorno, non è detto tra l'altro poi che te lo concedano, ho sentito negare la promozione a molti clienti delusi di quel forum, inoltre funziona davvero male, si disconnette di continuo ed ha ping altissimi, navigheresti malissimo anche su FDT...

    Azz.
    Quello m'aveva detto un'altra cosa per telefono. Ecco vedi?

    Molte grazie, cmq. Sono ancora in tempo per recedere.
    Valuterò, nel caso, il Cubo della 3 xD
    35-40 euro al mese solo per navigare in internet sono davvero troppi!

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Per carità, non dico che Telecom non sia cara, ma Vodafone si che prende in giro i suoi clienti, tantissime cose me l'hanno dette solo dopo che ho firmato il contratto, prima non facevano altro che vantare un'eccezionale qualità...

  9. #38
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    quoto half vodafone è un grossa truffa. telecom costera 1000 volte cara ma è sempre la migliore poi le kiavette vodafone peggio ancora.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Internet sul cell, offerte Vodafone
    Da maya nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 19:05
  2. Da Tim a Vodafone
    Da chri1992 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 19:40
  3. Playstation 3 e Vodafone Internet Key
    Da Mefis94 nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/6/2009, 18:01
  4. Vodafone SLK
    Da colio nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 14:47
  5. vodafone internet box
    Da demone.85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 14:32