Ce l'ho avuta io.
Ogni mese c'era un disservizio e dovevo chiamare per richiedere assistenza.
Per attivare l'ADSL ci hanno messo 4 mesi, subito dopo averla attivata la velocità massima era di 200 kilobit.
Dopo circa 50 telefonate al call center e due settimane di attesa hanno risolto, anche se ogni mese ne succedeva una come ti ho detto.
E poi dopo 5 mesi passati comunque con tanti disagi è arrivato il problema dell'ADSL a 1,5 mega, contro i 5,7 della portante.
telefonate su telefonate ma non hanno mai risolto niente, mi hanno anche promesso interventi tecnici, altri operatori mi hanno invece detto che non facevano un tubo perchè bisognava avere meno di un mega per considerarlo disservizio e cose così, senza contare che gli operatori del call center non erano mai d'accordo tra loro, fatto sta che dopo 3 mesi di continui solleciti e di disservizio ho preso la loro stessa carta dei servizi che secondo lo standard del 2009 doveva offrire 2,1 mega e gliel'ho allegata insieme alla disdetta, altrimenti avrei dovuto pagare 210 euro per recesso anticipato, quindi ho adertio all'offerta dell'attivazione gratuita della Telecom ed ora sto con loro.
Chiaro, è la monopolista eccetera eccetera, ma nonostante tutto non ho mai avuto problemi!
Se vai sul forum del Vodafone lab trovi milioni di utenti insoddisfatti e devi sapere che la cosa continua dalla fine del 2008...
Questo per me significa prendere in giro la gente...
@
RudeMood ti consiglio di leggere questo post prima che sia troppo tardi, non conviene risparmiare rimettendoci in salute, con tutto lo stress che ti causano questi signori...
Tra l'altro, cosa importantissima è vero che c'è la chiavetta come mezzo alternativo, ma non è gratuita, in caso di disservizio devi chiamare la Vodafone per farti attivare una promozione per navigare gratis, altrimenti anche se è inserita nella Station paghi 3 euro al giorno, non è detto tra l'altro poi che te lo concedano, ho sentito negare la promozione a molti clienti delusi di quel forum, inoltre funziona davvero male, si disconnette di continuo ed ha ping altissimi, navigheresti malissimo anche su FDT...