Visualizzazione stampabile
-
ho cambiato opinione ora che ho più informazioni; non conviene per niente prenderla, va bene se usata saltuariamente e nelle emergenze (a meno che hai i soldi da buttar via)
se vuoi avere l'adsl senza telecom dai un'occhiata qui http://forum.fuoriditesta.it/interne...ono-fisso.html
-
Si sembra una figata all'inizio...poi quando vai a vedere la scheda tecnica trovi l'inghippo...Capita molto spesso anche perchè nella publicità la fanno vedere molto semplice invece se ci guardi meglio è una cazzata colossale che ti fa spendere soldi e basta...
-
L'ultima invenzione idiota delle compagnie telefoniche secondo me
-
stavo pensando anke io di farmi la chiavetta internet key della vodafone ma il problema quanto mi verrebbe a costa il mio capo dove l'avoro mi ha detto che sono tutte bufalate e che costano care il tot mensile :-S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gorillaz
stavo pensando anke io di farmi la chiavetta internet key della vodafone ma il problema quanto mi verrebbe a costa il mio capo dove l'avoro mi ha detto che sono tutte bufalate e che costano care il tot mensile :-S
e ha ragione
-
se non ricordo male costa 200 euro,più 30 euro al mese,e ogni mese danno 100 ore totali per collegarsi,finite quelle,aspetti il mese successivo...:roll: ma non vorrei sbagliare...
-
Boh, io ho preso la momo usb design della tre e non è niente male..la chiavetta costa 49 euro in accomodato(da restituire dopo 2 anni) e 199 se la compri, ti fai la naviga3 che ti da 50 mega al giorno(pochissimi, io non riesco mai a farmeli bastare -.-) a 9.90 euro al mese, superati questi 50 mega paghi 50 cent a mega...io mi trovo bene per ora, va come la mia vecchia ADSL alice..
-
Che cavolata -.- si vede chiaramente che è stata fatta apposta per far spendere soldi alla gente XD mah mah,meglio Adsl c'è poco da fare.
-
ma c'è tipo un abbonamento flat per internet key??
E con fastweb o tiscali, veramente non si paga più il canone telecom??
-
Quote:
Originariamente inviata da
lukinozane
ma c'è tipo un abbonamento flat per internet key??
E con fastweb o tiscali, veramente non si paga più il canone telecom??
c'è, ma c'è anche una quota limite (o a tempo o a peso) che se superi poi ti fanno pagare salata.
si vero.