se passo da tim a vodafone posso mantenere il mio numero tim o lo devo cambiare?
se passo da tim a vodafone posso mantenere il mio numero tim o lo devo cambiare?
Si puoi mantenerlo. Vai in un centro vodafone o un centro che vende sim vodafone.
ok...tnt io nn rx se vedo k è la tim...cmq il mio credito rimane,vero?
no il credito non rimane. per fare il passaggio paghi 20€ e il giorno dopo te ne arrivano 3 in omaggio. Per quanto mi riguarda, appena ho attivato la sim vodafone lo schiaffata nel cell, ho detto a tutta la rubrica che quello era il mio num temporaneo per 10 giorni e la sim tim l'ho chiusa in un cassetto, ergo niente pubblicità scassaballe.
certo che parlo sul serio. l'ho fatto lunedì della settimana scorsa e domani mi ritorna il numero vecchio
Allora, vai in un Centro Vodafone, chiedi di passare a Vodafone.
Loro ti daranno un numero provvisorio e la sim. Intanto puoi finire il credito della Tim che dopo il passaggio andrà perso. Dopo di chè aspetti una decina di giorni e la Vodafone ti comunicherà il passaggio e il numero definitivo ^^
Comunque paghi solo la sim (5 euro) e niente di passaggio, e deve cambiare numero la persona a cui è intestata la sim (mi sembra anche con un documento d'identità).