Ho una copia originale di WinXP Home, e i vari media player che ci caricavo sopra funzionavano lo stesso come dico oraOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
Ho una copia originale di WinXP Home, e i vari media player che ci caricavo sopra funzionavano lo stesso come dico oraOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
E allora perché hai speso tutto questo tempo a parlare di sistemi illegali?Originariamente inviata da darkness creature
Tu hai qualcosa di contorto dentro di te!
Io non ho mai parlato di sistemi illegali infatti, ho passato mezz'ora a sostenere la mia tesi che Windows media player è legale sei tu che parlavi di illegalitàOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
E XP non l'avevo manco messo in mezzo, anche perchè oltretutto il media player funziona anche su win 98 SE (le versioni vecchie di WMP, si intende)
Ma il tutto è partito da lupo che a quanto sembra non ha una versione legale, tutto il tuo discorso sembrava incentrato su quello!
La legalità o meno non era il centro del mio discorso semmai del TUOOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
Dicevo solo che i vari media player che ho provato mi hanno sempre funzionato così nelle maniere che dicevamo io e LatinoPuroxxx, e che il media player in sè è gratuito e non vincolato a nulla, tanto che lo si trova serenamente nei cd-dvd allegati alle riviste specializzate e le versioni vecchie (la 6 e la 7, se non sbaglio) funzionavano tranquillamente anche con Windows 90 SE
Si ma dalle versioni recenti il wmp è vincolato a windows ed è parte di esso c'è anche una causa su questo. A parte questo non ho capito ancora se stai parlando di esecuzione diretta dal catalogo multimediale o da esplora risorse.
Intendevo dire che anche a me se clicco su una certa canzone e quella va in esecuzione, se poi clicco su un'altra canzone normalmente da Risorse del Computer, quella NON VIENE eseguita subito ma viene messa in coda.Originariamente inviata da Jack Palaniuk
Per contro, il VLC parte di default col fatto che se clicchi su una canzone mentre ce n'è un'altra in riproduzione, quella nuova sostituisce immediatamente la vecchia. C'è però l'opzione per abilitare la "coda" come succede a me col WMP
A quale programma hai associato gli mp3? Qual'è l'azione predefinita per l'apertura degli mp3?Originariamente inviata da darkness creature
ORA è il VLC da quando lo uso ma non è stato sempre così, per anni è stato il WMP il riproduttore fondamentale, anche per i file mp3Originariamente inviata da Jack Palaniuk
Una configurazione errata nel registro alla sezione ShellEx per i file interessati descrive esattamente la vostra situazione. Ovvero il doppio clic sul file mette in coda il file stesso invece di farlo eseguire, si parla di due azioni diverse ovvero azione Play sostituita dall'azione Aggiungi a elenco di riproduzione.Originariamente inviata da darkness creature