da quiOriginariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
http://www.microsoft.com/genuine/dow...displaylang=it
puoi controllare la tua copia di XP
da quiOriginariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
http://www.microsoft.com/genuine/dow...displaylang=it
puoi controllare la tua copia di XP
nel caso non lo fosse la microsoft lo viene a sapere?Originariamente inviata da obo
Uso XP da un anno dopo che è uscito....ho cominciato col media player di XP, per poi passare al 9, al 10 (e poi al VLC) e all'11 (che ho ma che non uso sempre). NON SONO SICURO se fossero o no configurabili nella maniera che vorrebbe LatinoPuroxxx, ma ciò che è certo è che DI DEFAULT partono con l'opzione che a lui non piace, e NON con quella che dici tu.Originariamente inviata da Jack Palaniuk
Quindi prima di lanciare accuse agli altri, guardiamoci in casa.....
Guardo nella mia "casa" da parecchio tempo, e sono sicuro delle opzioni dei programmi che testo, non ti stò dicendo che non sai usare dei programmi o che altro ti stò solo ribadendo quello che anche obo ti ha confermato!Originariamente inviata da darkness creature
alt alt, forse qui c'è un'incomprensione:
la modalità normale è: avvio una canzone, appena clicco su un'altra parte direttamente quella nuova, anche se quella vecchia non è finita. questa modalità è di base in tutti i WMP.
a latino succede diversamente, anche se clicca su una nuova canzone prima di iniziare ad essere riprodotta deve finire la precedente. questa boh, potrebbe essere un problema della versione crakkata di WMP11
Spiegalo meglio a darkness...Originariamente inviata da obo
Ma considerato che siamo già io e Latino a dire la stessa cosa, come fate ad avere conferma che è la VOSTRA la tesi giusta e non la nostra?Originariamente inviata da Jack Palaniuk
Siamo due contro due, in fin dei conti
No siete due contro più di 5000 beta tester. Dovrei farli iscrivere tutti?Originariamente inviata da darkness creature
No, è sufficiente mettere un qualche link che lo dimostri. Anche ad un amico mio funziona allo stesso modo, e lui è pure iscritto al forum, con nick "rusticone" nel caso ti interessi chiedere pure a luiOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
Ma avete delle versioni legali del software in questione?Originariamente inviata da darkness creature