Normalmente il wmp funziona come funziona ad obo non come funziona a __L@tiNoPuRoxXx__Originariamente inviata da darkness creature
Normalmente il wmp funziona come funziona ad obo non come funziona a __L@tiNoPuRoxXx__Originariamente inviata da darkness creature
Veramente anche a me QUALUNQUE WMP abbia avuto, ha sempre funzionato come funziona a LatinoPuroxxxOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
Impossibile, nelle versioni precedenti quella opzione era addirittura configurabile, non diciamo cavolate per favore.Originariamente inviata da darkness creature
Visto che è così semplice perché non l'hai risolto da solo? -.-'Originariamente inviata da Jack Palaniuk
intendevo semplice per chi ne capisce molto piu di me.
Non so se mi abbia messo la versione legale del sistema operativo.
Speravo fosse una cosa molto piu facile,ma vedo che con tutte quelle cose che hai scritto mi conviene tenermi wmp così com'è.
uffàà
Effettivamente quando avevo wmp 10 mi funzionava come volevo e non avevo lo stesso problema che ho riscontrato con l'ultima versione...Originariamente inviata da Jack Palaniuk
che nervi.
è stata rilasciata una versione di WMP11 crakkata in modo da saltare il controllo del WGA ed essere installata anche su XP illegale. magari ti ha messo quella ed è afflitta da questo problema.. perchè ripeto, su XP originale che ho sul portatile questo problema non ce l'ha.
Appunto.Originariamente inviata da obo
Dove posso trovarla?Originariamente inviata da Jack Palaniuk
va contro le regole del forum e della netiquette in generale parlare di software pirata. mi dispiace ma qui non posso aiutarti.Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
l'unica cosa è controllare sul sito della microsoft se il tuo XP è originale. nel caso non lo fosse portarlo dal tuo tecnico dicendo che pretendi una copia originale del software e questo problema di Wmp11 mi sa che sparisce.
oppure tieni wmp11 cosi come è, oppure passi ad un altro player visto che c'è molto di meglio in rete, gratis.
Scusami non lo sapevo. ok vedrò cosa fare. grazie e ciao.Originariamente inviata da obo