ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 72

Windows Media Player 11.Problema.

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non uso WMP11, ho provato a guardare sull'altro pc ma a me funziona "normalmente" e non ho trovato nessuna opzione per cambiare, boh.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    guarda ti d'ho un consiglio manda un MP a obo oppure a darkness creature o a qualcun'altro e ti sbrighi
    oklo farò..
    Obo mi ha già risposto... grazie lo stesso OBO Oblò...

  4. #13
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi perché quando chiedete di essere aiutati con qualche problema non siete più chiari? Per esempio la prima cosa da indicare sarebbe il sistema operativo usato, nel caso di problemi con internet il browser ecc ecc.
    Comunque nel tuo caso mi dovresti dire che sistema operativo hai, se hai windows xp quale service pack.
    Inoltre sarebbe utile sapere sempre se hai windows xp come hai installato wmp 11, usando aggiornamenti automatici? Oppure l'hai scaricato da fonti strane...

  5. #14
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se sapevo di dover dare altre informazioni per un problema così semplice di sicuro non mi sarei tirato indietro nel farlo.
    Come sistema operativo ho windows xp,ma non ti saprei dire che tipo di service pack abbia il mio pc.
    WMP 11 non l'ho istallato io,ma il tecnico.
    Circa una settimana fa avevo qualche virus nel pc e l'ho dovuto formattare e mi ha aggiornato vari programmi tra cui wmp11.

  6. #15
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    Se sapevo di dover dare altre informazioni per un problema così semplice di sicuro non mi sarei tirato indietro nel farlo.
    Visto che è così semplice perché non l'hai risolto da solo? -.-'
    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    Circa una settimana fa avevo qualche virus nel pc e l'ho dovuto formattare e mi ha aggiornato vari programmi tra cui wmp11.
    Ti ha aggiornato anche internet explorer alla versione 7 per caso?

    P.S. Sei sicuro che ti abbia messo una versione legale del sistema operativo?

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    Se sapevo di dover dare altre informazioni per un problema così semplice di sicuro non mi sarei tirato indietro nel farlo.
    Visto che è così semplice perché non l'hai risolto da solo? -.-'
    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    Circa una settimana fa avevo qualche virus nel pc e l'ho dovuto formattare e mi ha aggiornato vari programmi tra cui wmp11.
    Ti ha aggiornato anche internet explorer alla versione 7 per caso?

    P.S. Sei sicuro che ti abbia messo una versione legale del sistema operativo?
    ma è comunque strano che faccia cosi perchè ho riavviato win anche sul mio pc per provare e non mi da questo problema
    forse bisogna mettere mano al registro di sistema perchè (magari sono stupido io eh) però tra le opzioni di WMP11 non ho trovato niente che faccia riferimento alla playlist.

  8. #17
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    ma è comunque strano che faccia cosi perchè ho riavviato win anche sul mio pc per provare e non mi da questo problema
    forse bisogna mettere mano al registro di sistema perchè (magari sono stupido io eh) però tra le opzioni di WMP11 non ho trovato niente che faccia riferimento alla playlist.
    Non c'è niente tra le opzioni di WMP in effetti, con il passaggio dalla versione 10 alla versione 11 l'opzione che ti dava modo di modificare le preferenze di apertura del file dalla media library sono state eliminate ed è stata inserita una voce nel registro che definisce l'azione di apertura predefinita, se non si fa l'aggiornamento in modo corretto la vecchia impostazione predefinita (ovvero aggiungi a playlist) rimane quella di default e di conseguenza succede quello descritto da __L@tiNoPuRoxXx__ .
    In giro sulla rete gira una versione di xpSP2 con wmp 11 e ie 7 già aggiornati su questa versione si presenta il problema su wmp11 e altri problemi di vulnerabilità.

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'unica cosa allora è disinstallare WMP11, dovrebbe riportartelo alla versione 10 in automatico (al massimo la scarichi e la installi da te) e usi quella.

    oppure cambi player come detto da altri..

  10. #19
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    l'unica cosa allora è disinstallare WMP11, dovrebbe riportartelo alla versione 10 in automatico (al massimo la scarichi e la installi da te) e usi quella.

    oppure cambi player come detto da altri..
    Per disinstallare la versione 11 deve abilitare la disinstallazione, per fare questo è consigliabile usare xp-antispy scaricabile da http://www.xp-antispy.org/ , aprendo questo programma è possibile abilitare la disinstallazione di wmp11 nel installazione applicazioni, disinstallando wmp 11 dovresti tornare a wmp10 dopo di che dovresti usare un programmino per la pulizia del registro riavviare il pc e installare wmp11.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ti consiglio anche io di cambiare player, il VLC per esempio parte già di suo con l'opzione che vuoi tu , cioè proprio diametralmente opposto tant'è che devi smanettare fra le sue opzioni in modo da farlo funzionare come funziona normalmente il WMP

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adobe Flash Player?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 16:31
  2. Windows media player
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 18:42
  3. Problema Windows
    Da °jimi° nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 0:39
  4. Windows media player, tace!?
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 16:35
  5. Problema con aggiornamenti windows
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 13:29