ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

Windows Media Player 11.Problema.

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    Ma avete delle versioni legali del software in questione?
    Il Media Player è gratuito, quindi il problema non si pone. Lo mettono anche nei cd delle riviste del settore (ho avuto il 7 e il 9 con due di queste, per esempio, mentre l'11 l'ho scaricato da internet), e le riviste non mettono programmi crackati


  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Il Media Player è gratuito, quindi il problema non si pone. Lo mettono anche nei cd delle riviste del settore (ho avuto il 7 e il 9 con due di queste, per esempio, mentre l'11 l'ho scaricato da internet), e le riviste non mettono programmi crackati
    Il windows media player è parte del sistema operativo e considerato aggiornamento dello stesso, se il sistema operativo non è legale il lettore multimediale essendo parte del sistema operativo è da considerarsi non legale.

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    Il windows media player è parte del sistema operativo e considerato aggiornamento dello stesso, se il sistema operativo non è legale il lettore multimediale essendo parte del sistema operativo è da considerarsi non legale.
    Sottigliezze da avvocato Azzeccagarbugli :smt040

    Sta di fatto che lo danno anche "a sè"

  5. #44
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Sottigliezze da avvocato Azzeccagarbugli :smt040

    Sta di fatto che lo danno anche "a sè"
    Mi dispiace ti sfugge qualcosa sulla "legalità", se sostieni che il tuo software sia legale chiedi assistenza alla microsoft che sarà lieta di darla ad un utente che usa il suo software legalmente!

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    Mi dispiace ti sfugge qualcosa sulla "legalità", se sostieni che il tuo software sia legale chiedi assistenza alla microsoft che sarà lieta di darla ad un utente che usa il suo software legalmente!
    Windows media player non è in vendita nè via internet nè in negozi, ma è distribuito completamente gratis senza alcuna limitazione da eliminare a pagamento.

    Ergo, è di uso libero non serve sapere altro a riguardo

  7. #46
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quello che mi piace è che sei anche convinto di questo. Adesso scoprirò che windows xp è freeware perché si trova crackato su emule!

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    Quello che mi piace è che sei anche convinto di questo. Adesso scoprirò che windows xp è freeware perché si trova crackato su emule!
    Quello che mi piace è che sei anche convinta di aver fatto un esempio pertinente.

    Windows media player NON HA BISOGNO DI CRACK nè di essere trovato su muli, cavalli, buoi o altro. E' già distribuito gratis legalmente su tantissime riviste o via internet.

  9. #48
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Quello che mi piace è che sei anche convinta di aver fatto un esempio pertinente.

    Windows media player NON HA BISOGNO DI CRACK nè di essere trovato su muli, cavalli, buoi o altro. E' già distribuito gratis legalmente su tantissime riviste o via internet.
    Se tu hai windows non legale c'è un sistema che non ti permette di installare windows media player sul tuo sistema, ergo se il tuo sistema operativo è illegale non puoi installare windows media player a meno che tu non aggiri questo sistema di controllo chiamato anche WGA check, se tu aggiri questo sistema hai un software non legale. Cosa ti sfugge del discorso?

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    Se tu hai windows non legale c'è un sistema che non ti permette di installare windows media player sul tuo sistema, ergo se il tuo sistema operativo è illegale non puoi installare windows media player a meno che tu non aggiri questo sistema di controllo chiamato anche WGA check, se tu aggiri questo sistema hai un software non legale. Cosa ti sfugge del discorso?
    Considerato che su qualunque XP (mio o di amici) ho sempre installato senza problemi il Media Player sui cd delle riviste o scaricati normalmente da internet, mi sa che c'è qualcosa che non va nel tuo discorso piuttosto che nel mio

  11. #50
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è niente che non va, semplicemente il tuo sistema simula un sistema legale ma così non è. Perché invece tu non rispondi alla mia domanda, tu e il tuo amico avete un documento che attesti l'autenticità del vostro windows o stai andando a cacccia di farfalle?

Discussioni simili

  1. Adobe Flash Player?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 16:31
  2. Windows media player
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 18:42
  3. Problema Windows
    Da °jimi° nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 0:39
  4. Windows media player, tace!?
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 16:35
  5. Problema con aggiornamenti windows
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 13:29