ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Windows Media Player 11.Problema.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    Una configurazione errata nel registro alla sezione ShellEx per i file interessati descrive esattamente la vostra situazione. Ovvero il doppio clic sul file mette in coda il file stesso invece di farlo eseguire, si parla di due azioni diverse ovvero azione Play sostituita dall'azione Aggiungi a elenco di riproduzione.
    Hmmm....ciò significa che quindi anche il WMP di default doveva funzionare nella maniera che dite tu ed obo e che è questo errore, se così si può chiamarlo, a far sì che invece aggiunga in coda invece di sostituire?

Bè, se è davvero così allora ok

Jack Palaniuk
    Ospite

Predefinito

Il funzionamento di default è quello descritto da me e Obo te l'assicuro l'azione predefinita nella ShellEx dovrebbe essere {b0450a3b-6bcb-468e-a6c1-eba9c8c0c586} {BB2E617C-0920-11D1-9A0B-00C04FC2D6C1} {e357fccd-a995-4576-b01f-234630154e96} questo in windows vista. Puoi riportare i tuoi valori delle chiavi nel registro così da capire se sono esatti o sono stati modificati erroneamente da qualche altro programma (uno degli imputati potrebbe essere winamp ad esempio...).

Jack Palaniuk
    Ospite

Predefinito

Se puoi scrivimi anche che cos'hai come comando play per gli mp3 come default quando li apri con WMP devi cercare questa chiave di registro:
    HKEY_CLASSES_ROOT\WMP11.AssocFile.MP3\shell\play\c ommand e dirmi il valore all'interno. Se non ti dispiace naturalmente voglio solo capire cosa non va nei vostri media player!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ecco questione di registro di sistema.

(comunque darkness dalla versione 11 di WMP se non passi il WGA non puoi installarlo a meno che ne installi uno crakkato. la 10, 9 ecc.. invece sono installabili tranquillamente anche su SO piratati.)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io ho scaricato normalmente il WMP11 e perfettamente installato senza fare nulla nè prima nè dopo Tuttora lo uso per estrarre le canzoni dai cd originali trasformandole in mp3

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo

(comunque darkness dalla versione 11 di WMP se non passi il WGA non puoi installarlo a meno che ne installi uno crakkato. la 10, 9 ecc.. invece sono installabili tranquillamente anche su SO piratati.)
    comunque quella del wga nn del tutto vero...
    non ci va un genio dell'informatica x eluderlo...

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borti

comunque quella del wga nn del tutto vero...
    non ci va un genio dell'informatica x eluderlo...
    non ci vuole un genio per eluderlo per gli aggiornamenti di sicurezza (ricordo vecchi articoli che ho letto e che bastava qualche piccola modifica di sistema) ma per IE7 e WMP11 se non passi il wga non li installi. non ci vuole molto a capirlo.

(mi sembra che da poco per incentivare il suo utilizzo microsoft abbia rilasciato ie7 in una versione senza controllo wga e che sarà anche introdotta nel SP3)

FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mmmmmm bene, ho letto tutto quello che avete scritto e da come ho capito dev'esserci qualche problema nel registro di sistema.
    Come posso fare per poter far funzionare questo benedettissimo WMP11 a mio piacimento??? :smt099 :smt091 :smt088
    Spero non sia tanto difficile la procedura da seguire..

obo
    .
    35 anni

Predefinito

vai su start, programmi, esegui e digita regedit. invio
    dalla finestra che ti si apre cerca:

Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    Se puoi scrivimi anche che cos'hai come comando play per gli mp3 come default quando li apri con WMP devi cercare questa chiave di registro:
    HKEY_CLASSES_ROOT\WMP11.AssocFile.MP3\shell\play\c ommand e dirmi il valore all'interno. Se non ti dispiace naturalmente voglio solo capire cosa non va nei vostri media player!

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non ci vuole un genio per eluderlo per gli aggiornamenti di sicurezza (ricordo vecchi articoli che ho letto e che bastava qualche piccola modifica di sistema) ma per IE7 e WMP11 se non passi il wga non li installi. non ci vuole molto a capirlo.

(mi sembra che da poco per incentivare il suo utilizzo microsoft abbia rilasciato ie7 in una versione senza controllo wga e che sarà anche introdotta nel SP3)
    comunque se cerchi un po in rete è stata la stessa microsoft ke ha informato gli utenti su come disabilitare il controllo wga quindi non è impossibile installare wmp11 o IE7 su un S.O. pirata...

(anke xke altrimenti a quest'era sarei senza wmp11... )

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima