Silvia ACER T180
Silvia ACER T180
visto che lo prende nuovo ci sarà gia installato vista, perciò se non vuole avere rallentamenti mentre usa il pc ormai ci vuole una configurazione simile. conta che poi, credo che silvia questo pc se lo terrà per molto tempo perciò meglio spendere qualcosina in più oraOriginariamente inviata da lordalbert
ok ma qualcuno può dirmi che pezzi devo chiedere al negoziante?
E io che mi sono fatto il c**o per farti quell'elenco? Scusa ehOriginariamente inviata da °silvia°
scusa ma intendo se bastano quelle cose !!!!Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, quelli sono i pezzi che costituiscono il nucleo (scusa, vero, non ti ho detto proprio tutto )
Poi ci vogliono lettori o masterizzatori CD/DVD, e in tal caso direi di scegliere come marca la Plextor o la TEAC.
Ci vuole infine una buona scheda audio, come ad esempio una Creative Audigy 2 se riesci a trovarla (ottima e non troppo costosa), una Audigy SE (idem), una X-Fi Extreme o una X-Fi Platinum (più facili da trovare queste ultime, e credo un po' più costose)
non è che potresti scrivermi, o mandarmi, l'elenco completo con anche le marche? grazie .. ah anche il monitor eh
Pure il monitor ti serve? Sicura? Se ora hai un monitor di quelli a tubo catodico (quelli grossi per intenderci ) che funziona bene, tienitelo caro caro, fidatiOriginariamente inviata da °silvia°
Per il resto, se vuoi l'elenco completo basta che guardi i miei post ci sono anche le marche e i modelli
why?Originariamente inviata da darkness_creature
Beh, se ti piacciono così tanto, ne ho 2 non so dove... ma li ho.. io ora mi do ai lcd che sinceramente son migliori (anche se un po' di nostalgia c'è...)
Gli LCD sono soltanto più leggeri, ma per quanto siano migliorati non riusciranno mai ad essere realmente come i cari vecchi CRT. Il tempo di risposta dei cristalli liquidi non sarà mai rapido come quello di un cannone a raggi catodici. Oltre a questo ci sono sempre pixel bruciati, e l'angolo di visuale ridotto, e spesso anche colori troppo brillanti.Originariamente inviata da lordalbert
Non passerò ad un LCD finchè non sarò VERAMENTE con l'acqua alla gola....il che mi auguro capiti il più tardi possibile
Per quanto, da onesto quale mi ritengo, dico che i monitor LCD odierni hanno fatto ottimi passi avanti rispetto agli inizi, e questo l'ho sempre sostenuto.
Però........