ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72

consiglio pc

  1. #21
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    se fai l'estensione di garanzia x il 3° anno,ti danno tanti vantaggi,come quello della riparazione entro 5 giorni lavorativi
    Si ma io che il pc l'ho preso con partita iva ho la garanzia per un anno e preferisco pagare per le riparazioni, non per questo ti devi tenere il pc per due mesi! e se cerchi in internet non sono l'unico a cui è capitato di avere problemi con l'assistenza acer italiana. Oggi mi hanno detto che stanno aspettando che arrivi un ricambio dall'Inghilterra...probabilmente lo sta portanto Frodo insieme al Golum a piedi il pezzo, perché i corrieri ci mettono due massimo tre giorni!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Si ma io che il pc l'ho preso con partita iva ho la garanzia per un anno e preferisco pagare per le riparazioni, non per questo ti devi tenere il pc per due mesi! e se cerchi in internet non sono l'unico a cui è capitato di avere problemi con l'assistenza acer italiana. Oggi mi hanno detto che stanno aspettando che arrivi un ricambio dall'Inghilterra...probabilmente lo sta portanto Frodo insieme al Golum a piedi il pezzo, perché i corrieri ci mettono due massimo tre giorni!
    non dico ke è eccezzionale,ma trai i peggiori è il meno peggiore... con gli altri me ne sono capitate di tutti i colori...

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    quindi è meglio un asus ?

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    quindi è meglio un asus ?
    asus fa solo i portatili...
    cmq se vuoi un consiglio da uno ke ci sta dentro,leggi quello ke ho scritto...

  6. #25
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    asus fa solo i portatili...
    cmq se vuoi un consiglio da uno ke ci sta dentro,leggi quello ke ho scritto...
    ok ora cerco il loro sito

  7. #26
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    prova a comprarti un dual core come intel core 2 o un amd 64 atlon x2 con la scheda madre asus sono buonissimi come processori

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per 1000 euro?
    Bè, ora, se avesse bisogno solo di processore e scheda madre, con 1000 euro se la caverebbe abbondantemente....ma mi sa che le servirà pure una scheda video, e sono altre 250-300 euro minimo che se ne partono

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    io ti consiglio Acer,sono 2 anni ke vendiamo solo questo brand e mai nessun problema,l'assistenza è rapida e funziona bene e hanno 2 anni di garanzia dalla casa madre
    3° mesi per ricevere il computer dall'assistenza, qualità dei materiali scadenti, pulsante d'accensione che si è rotto, touchpad che non funziona più correttamente. Ecco l'acer di mio padre, ma ti garantisco che ne ho sentite anche peggio.
    Certo, sono vantaggiosi perchè sono economici. Ma se tu in una macchina guardi questo...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    asus fa solo i portatili...
    cmq se vuoi un consiglio da uno ke ci sta dentro,leggi quello ke ho scritto...
    ho sentito parlare della Asus allo stesso modo che dell'Acer.
    Ma vuoi un portatile o un deskto?
    Cmq sia, consiglio (in ordine), DELL (veramente robusti, ben fatti, ed ottimo servizio), Fujitsu Siemes, Toshiba/HP. (per quanto riguarda i portatili).
    Se vuoi un desktop, se vuoi ti vendo il mio

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per 1000 euro?
    Bè, ora, se avesse bisogno solo di processore e scheda madre, con 1000 euro se la caverebbe abbondantemente....ma mi sa che le servirà pure una scheda video, e sono altre 250-300 euro minimo che se ne partono
    Bah, dipende.. Io una scheda da 300€ non la comperei, e non ne vedo l'utilità. Se devo dirtelo, io con una scheda video integrata riesco a far girare effetti 3d.
    Se compra un portatile no, ma un desktop, secondo me con 1000 se ne compra 2

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...consiglio.
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 12:05
  2. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:09
  3. please 1 consiglio!!
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:10
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:53