Cari FDT,
io vorrei personalizzare il mio desktop con una foto e il mio nome o anke fare dell'altro...cm faccio??? ci sn dei programmi o qualke modo senza scaricare programmi o comprarli???
Cari FDT,
io vorrei personalizzare il mio desktop con una foto e il mio nome o anke fare dell'altro...cm faccio??? ci sn dei programmi o qualke modo senza scaricare programmi o comprarli???
Se il tuo problema è cambiare lo sfondo del desktop devi fare:
Click tasto destro del mouse > Proprietà > Desktop > Sfoglia > e selezioni un immagine (magari da te creata) > Ok
Se vuoi personalizzare ulteriormente il desktop cerca su internet.
va bena anche paint metti la tua foto e ci scrivi il nome oppure addobe
Grazie Raga
usare adobe per aggiungere un nome ad una foto lo trovo decisamente ridicolo, visto quanto costa (la pirateria sarebbe un reato...) e che ha potenzialità decisamente oltre. comunque esiste gimp che è gratis (per meglio dire è opensource) che sebbene non sia utilizzabile a livello professionale, va benissimo per queste amenità.
mamma mia qnt 6 perfettino!!!!!
personalizzare? grafica? foto?
paint shop pro :smt055
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma che dici Gratis si dice freeware, open source significa che rilasciano il codice sorgente e di conseguenza è liberamente modificabile...Originariamente inviata da t_student
hybrid: l'opensource è gratis. so benissimo qual è la differenza fra free e opensource, visto che sono da due anni che utilizzo solo sistemi operativi opensource.
Beh allora hai tutta la mia stimaOriginariamente inviata da t_student