Ma qui tutti usano versioni originali... vero? :smt003Originariamente inviata da lordalbert
Ma qui tutti usano versioni originali... vero? :smt003Originariamente inviata da lordalbert
ma è originaleee no?
nel mio caso si, non ho mai ladrato sul sistema operativo perché non mi sembra il caso di farloOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
anch'io l'ho originale..Originariamente inviata da killuminato
Ma perchè dannarsi la vita a scaricare gli aggiornamenti da windwos update...
Io faccio sempre la scorta qui!!!
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=175.0
Se hai l'originale sicuramente non ti dice il contrario, Genuine non sbaglia.
Acquista una licenza regolare.
Come fai ad avere tutta questa certezza???'
Io ti dico invece che è il contrario...
So quello che dico
Comunque molte piccole aziende che assemblano pc spesso installano delle copie contraffatte di windows xp, se è il tuo caso puoi acquistare una licenza originale a prezzo scontato (oppure gratis non ricordo), informati.
pure M$ ha detto che c'è una piccola probabilità d'errore.Originariamente inviata da SiberianSTAR
So di cosa parlo.. e ti posso assicurare che nel WGS ci sono alcune falle.!.
Se la versione è autentica può capitare che il convalidator online non la riconosce... Infatti microsoft consiglia un ripristino del sistema.!.
Se l'azienda che assembla pc vende ad un utente il pc con una copia piratata di SO è furba .... mentre lo stupido è il cliente.!.
Nel prezzo di un computer è incluso anche quello della licenza di windows tranne nel caso in cui si fa espressa richiesta di un computer privo di SO, prima, cosa non fattibile in italia ma adesso si.!.
A me una volta è capitato sul portatile.!.
Copia autentica per legge e il WGS mi diceva che non era valida.!.
Formattato il computer, perchè non c'era verso di fargli cambiare idea tranne effettuando un bypass delle dll tramite software, il WGS mi ha poi riconosciuto il serial.!.