ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Attenzione agli update di microsoft

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Attenzione agli update di microsoft

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Telefono ad un mio amico super esperto e gli chiedo spiegazioni su questa cosa (pensavo fosse il palladium ma più o meno è simile....) e mi dice che tra 160 giorni il sistema operativo non funzionerà e mi dice che devo formattare tutto.
    Direi che il tuo amico non è tanto esperto... io a mio padre l'ho tolto in mezz'oretta... (a mano), ma ci sono anche dei programmini che l fanno in automatico. E che cmq io non conosco windows, utilizzo da anni linux e soltanto quello.
    Beh, cmq saggia idea quella di passare a linux
    Ti consiglio Archlinux come distribuzione (ma cmq io ed amici ne stiamo creando una nostra...)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 5/9/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me è successa la stessa cosa, ma non è che me ne importi molto...
    tanto fra qualche giorno (se ho voglia) formatto di nuovo il pc...

  4. #13
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Attenzione agli update di microsoft

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Volevo segnalare una cosa che mi è accaduta ieri ad ora di pranzo.
    Arrivato a casa accendo il pc per vedere se mi è stato fatto un pagamento sulla mia carta di credito electronic visa.
    Nel frattempo noto che negli update automatici di windows ci sono degli aggiornamenti e mi chiede di installarli.
    Io, da idiota e celebroleso, mi fido e installo tutto.
    La sera, prima di allenamento, accendo il pc per inserire dei file dell'università nella mia cartella.
    All'ingresso di windows salta fuori una "bella" frase che dice che il mio windows xp non è "regolare" e mi dice di aggiornarlo per renderlo regolare (Bastardi)
    Notate bene che il mio pc monta un windows xp sp2 Legalmente registrato a microsoft per cui si sono sbagliati oppure qualcuno ha utilizzato il mio contratto impropriamente (quindi non è colpa mia visto che in rete trovi queste cose dove vuoi...)
    Telefono ad un mio amico super esperto e gli chiedo spiegazioni su questa cosa (pensavo fosse il palladium ma più o meno è simile....) e mi dice che tra 160 giorni il sistema operativo non funzionerà e mi dice che devo formattare tutto.
    Comincio a fare copie su copie dei file che mi interessano, soprattutto roba per l'università e le foto dell'estate quando mi viene in mente una soluzione.
    Ho utilizzato un punto di ripristino che avevp fatto in data 15 settembre per tornare indietro a quando non avevo installato quel coso e poi ho disabilitato gli aggiornamenti di wicrosoft update.
    Non so se ciò basterà, per ora sembra di si, in ogni caso chiederò oggi al mio amico e già che ci sono lo chiedo anche a voi.

    Ieri sera ad allenamento ne ho parlato con gli amici ed ho sentito che è gia successo a tantissima gente, volevo mettervi in guardia ragazzi, disattivate gli aggiornamenti automatici di windiws.

    Intanto la microsoft ha perso un altro cliente, a natale infatti cambio pc ed ho già detto al mio amico di tenermi da parte una buona versione di linux.
    Addio Bill, te la sei proprio cercata!!!
    ..guarda che c'è una patch per eliminare quella scritta rompi coglioni eh..

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Attenzione agli update di microsoft

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Direi che il tuo amico non è tanto esperto... io a mio padre l'ho tolto in mezz'oretta... (a mano), ma ci sono anche dei programmini che l fanno in automatico. E che cmq io non conosco windows, utilizzo da anni linux e soltanto quello.
    Beh, cmq saggia idea quella di passare a linux
    Ti consiglio Archlinux come distribuzione (ma cmq io ed amici ne stiamo creando una nostra...)
    infatti ieri mi ha chiamato e si é ricordato di avere un paio di programmini che lo tolgono definitivamente. E' esperto ma altrettanto smemorato

    Grazie per il consiglio per linux, lo terró presente!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questo lo sapevo già da tempo che gli aggiornamenti windows sono uno dei più grandi portatori di questa roba

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma la copia di windows sei sicuro che abbi la licenza?
    Ultimamente microsoft ha creato un programmino che si chiamo Windows Genuine Software, che crea una key per poterti abilitare allo scaricamento dei file da windows update.!.
    Se quella key è stata blacklistata allora la copia ti risulta piratata e quindi ti appare il messaggio di blocco!
    Cmq, se sei in regola, ma veramente in regola, basta chiamare al centralino o inviare una mail ai diretti interessati e fai presente il problema.!.
    Ad essere sincero io non ho licanza sul fisso ma sul portatile si... sul portatile ho sempre scaricato gli aggiornameti e non ho mai avuto problemi, mentre per il fisso scarico di volta in volta gli aggiornamenti da un sito!!!

    http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=175.0

    a fondo pagina prima dei commenti, trovi le varie versioni Full-Lite-Patch...
    Io ho scaricato la versione full e quindi ho installato tutti gli aggiornamenti fino ad agosto 2006.!.

  8. #17
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche mip padre si è trovato un simile messaggino... basta cancellare manualmene 2 o 3 aggiornamenti che si risolve tutto....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si per risolvere basta cancellare gli aggiornamenti relativi al WGS... cmq, facendo una piccola ricerca su internet si trova il modo per farlo senza problemi!
    Figurati, io sul mio fisso ho installato internet explorer 7 e windwos media player 11 saltando il control validation!
    eh e heh e h

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi è uscito anche a me come bisogna fare per far eliminare quella scritta????

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    mi è uscito anche a me come bisogna fare per far eliminare quella scritta????
    comprare windows originale!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows update aggiorna il SO di nascosto
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:35
  2. Bug AMD e windows Update
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:14
  3. UPDATE - Tabellone della FINALE
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 1:27