Non so in quanti lo conosciate, io l'ho scaricato da poco e devo dire che non è male poter visitare il mondo dal pc di casa propria...
Non so in quanti lo conosciate, io l'ho scaricato da poco e devo dire che non è male poter visitare il mondo dal pc di casa propria...
anche io ce l'ho ma casa mia non si vede bene
cmq molto bello farsi i giretti per tutto il mondo
Casa mia si vede benissimo
Google Earth è troppo bello,e poi è anche utile in certi casi.
anche casa mia si vede benissimo però la costa danese è una cosa spettacolosaOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Anche casa mia si vede benissimo!!!!!!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Mi pare che è da più di un anno che è in circolazione
Cmq è spettacolare. Se volete vedere foto satellitari (tutto 2D) andate sul tutto città: il livello di dettaglio è nettamente superiore, però le foto sono datate.
Esiste anche un programma della NASA con cui si può vedere la terra in 3D in diverse modalità (infrarossi, mappa, etc..), la luna e mi pare anche marte
sicuramente divertente, ma l'utilità devo ancora capirlaOriginariamente inviata da Marmalade Boy
L'utilità sta nel fatto che se conosci in parte una certa zona della città e devi trovare una via, puoi evitare di consultare il Tutto città e consultare invece Google earth.Originariamente inviata da lordalbert
Delle mie parti non si vede un cazzo, quei bastardi..
Comunque è bellissimo, le Cascate del Niagara sono uno spettacolo.. Ma anche la città perduta di Angkor..
E' uno spettacolo!
(ecco casa mia :smt003 )
Ultima modifica di Cimis; 3/5/2010 alle 20:47