ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree10Mi piace

Virus "polizia"

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio




    E se è Windows 8.1 dici che non va bene? Posso sempre provare e que sera, sera...

    Il bello di tutta la faccenda è che il tecnico che avevo in casa di solito installa sui pc di tutti Nod32... tranne a me. Per me, per qualche assurdo motivo, ha scelto Panda...

    Per la verità non lo so, è che sul sito che avevo visto io diceva che Combofix non funziona bene su Windows 8.1 Oh, poi magari va benissimo lo stesso, eh! Non saprei, io ho Win 7 e non ho alcuna intenzione di cambiare, almeno per un bel po' ancora Mi ci trovo molto bene.
    A Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio




    Qualsiasi cosa sia... Non complicarmi troppo la vita, ti prego



    Comunque grazie a tutti, ora provo i vostri suggerimenti... pregate per me!
    praticamente a volte con hijackthis rilevi delle rogne che gli antivirus non ti rilevano, ma pensaci appunto nel caso che gli antivirus non ti risolvano il problema

    comunque eventualmente, bisogna fare ''do a system scan and save a log file'', poi copiare il contenuto del log file nel sito: HijackThis Logfileauswertung e il sito ti indica le minaccie se ci sono

    poi anche come ha detto vcp, senza tanti sbattimenti magari basta ripristinare il computer ad un momento precedente
    A Something Strange piace questo intervento

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    io semplicemente, quando mi successe una cosa del genere, ho ripristinato il computer a qualche ora prima
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    poi anche come ha detto vcp, senza tanti sbattimenti magari basta ripristinare il computer ad un momento precedente
    Ma io non so effettivamente quando quello stronzo si è insediato nel mio pc!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per la verità non lo so, è che sul sito che avevo visto io diceva che Combofix non funziona bene su Windows 8.1 Oh, poi magari va benissimo lo stesso, eh! Non saprei, io ho Win 7 e non ho alcuna intenzione di cambiare, almeno per un bel po' ancora Mi ci trovo molto bene.
    Nel dubbio io ci provo lo stesso u.u
    Dovesse andarmi male, ti vengo a cercare (così, giusto per avere qualcuno con cui prendermela!)

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    praticamente a volte con hijackthis rilevi delle rogne che gli antivirus non ti rilevano, ma pensaci appunto nel caso che gli antivirus non ti risolvano il problema

    comunque eventualmente, bisogna fare ''do a system scan and save a log file'', poi copiare il contenuto del log file nel sito: HijackThis Logfileauswertung e il sito ti indica le minaccie se ci sono
    Grazie mille per la spiegazione, nel caso il resto non funzionasse proverò anche quello!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Sua strengitudine, smettila di gironzolare per i siti zozzi
    A Hulk piace questo intervento

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quel virus attacca il modem, e non il computer. E' capitato uguale alla mia ragazza, e ha intasato ogni apparecchio collegato al WIFI. La soluzione è di entrare nella configurazione modem e ripristinare i DNS del proprio gestore, eliminando quelli "tarocchi".

    Try it!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. In attesa... attenzione al virus della polizia
    Da al98 nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 21:58
  2. Alte quote...
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 8:32
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26