Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
E se è Windows 8.1 dici che non va bene? Posso sempre provare e que sera, sera... :lol:
Il bello di tutta la faccenda è che il tecnico che avevo in casa di solito installa sui pc di tutti Nod32... tranne a me. Per me, per qualche assurdo motivo, ha scelto Panda...
Per la verità non lo so, è che sul sito che avevo visto io diceva che Combofix non funziona bene su Windows 8.1 :D Oh, poi magari va benissimo lo stesso, eh! Non saprei, io ho Win 7 e non ho alcuna intenzione di cambiare, almeno per un bel po' ancora :D Mi ci trovo molto bene.
-
Quote:
Something Strange
Qualsiasi cosa sia... Non complicarmi troppo la vita, ti prego :lol:
Comunque grazie a tutti, ora provo i vostri suggerimenti... pregate per me!
praticamente a volte con hijackthis rilevi delle rogne che gli antivirus non ti rilevano, ma pensaci appunto nel caso che gli antivirus non ti risolvano il problema
comunque eventualmente, bisogna fare ''do a system scan and save a log file'', poi copiare il contenuto del log file nel sito: HijackThis Logfileauswertung e il sito ti indica le minaccie se ci sono
poi anche come ha detto vcp, senza tanti sbattimenti magari basta ripristinare il computer ad un momento precedente
-
Quote:
vcp
io semplicemente, quando mi successe una cosa del genere, ho ripristinato il computer a qualche ora prima
Quote:
Jack Daniels
poi anche come ha detto vcp, senza tanti sbattimenti magari basta ripristinare il computer ad un momento precedente
Ma io non so effettivamente quando quello stronzo si è insediato nel mio pc!
Quote:
Wolverine
Per la verità non lo so, è che sul sito che avevo visto io diceva che Combofix non funziona bene su Windows 8.1 :D Oh, poi magari va benissimo lo stesso, eh! Non saprei, io ho Win 7 e non ho alcuna intenzione di cambiare, almeno per un bel po' ancora :D Mi ci trovo molto bene.
Nel dubbio io ci provo lo stesso u.u
Dovesse andarmi male, ti vengo a cercare (così, giusto per avere qualcuno con cui prendermela!) :lol:
Quote:
Jack Daniels
praticamente a volte con hijackthis rilevi delle rogne che gli antivirus non ti rilevano, ma pensaci appunto nel caso che gli antivirus non ti risolvano il problema
comunque eventualmente, bisogna fare ''do a system scan and save a log file'', poi copiare il contenuto del log file nel sito: HijackThis Logfileauswertung e il sito ti indica le minaccie se ci sono
Grazie mille per la spiegazione, nel caso il resto non funzionasse proverò anche quello!
-
Sua strengitudine, smettila di gironzolare per i siti zozzi :D
-
Quel virus attacca il modem, e non il computer. E' capitato uguale alla mia ragazza, e ha intasato ogni apparecchio collegato al WIFI. La soluzione è di entrare nella configurazione modem e ripristinare i DNS del proprio gestore, eliminando quelli "tarocchi".
Try it!