È andato in loop...
È andato in loop...
Oh te sei fissato...
Motivo numero 1 Desing...cioè ma chi sono gli amici dei puffi?!?
Quel video non può essere preso sul serio
Però se lo dice una fonte autorevole come lei
Dannate persone inferiori. Poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli...
Cazzo sì! Mi ha convinta! Esco subito a spendere €2900 perché mi sono scocciata di premere ctrl-alt-canc *_*
Io sono d'accordissimo con voi sulla questione prezzi esorbitanti, escluderei solo l'iMac che ho da 3 mesi e vale sicuramente quanto l'ho pagato. Il mio ragazzo ha comprato il Macbook Pro a maggio dell'anno scorso e ha speso 2200 euro, certo é una scheggia dopo un anno, mentre il mio Windows ne ha poco più di due e già va a rilento, ma io non avrei mai speso una cifra simile xD
Purtroppo molte cose delle Apple non le concepisco: perché una persona non può comprarsi il 3gs anche se é uscito il 4s? Abbandonano tutti i prodotti che sono superati da un modello nuovo, e questo lo trovo privo di senso.
Poi vabè, sulle questioni estetiche non si può essere oggettivi, dipende dal gusto personale.
Io adoro le linee dell'iMac e adoro il fatto che occupi così poco spazio Ma sono dati puramente soggettivi.
2200 euro non sono ben spesi Ammesso che il fatto della velocità sia vero sempre (ma non lo è) Potevi prendere ogni anno un pc nuovo a 500 euro e avresti comunque speso meno. Siamo realisti su.
L'unico dato obiettivo è che non vale quello che costa. E l'unico discorso obiettivo che si può fare è che lo si compra perché fa figo.
Io a quanto ho visto un Mac ha bisogno della stessa manutenzione di un pc con windows, altrimenti con il cazzo che va veloce.