ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45
Like Tree7Mi piace

Apple presenta iPhone 4S

  1. #1
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito Apple presenta iPhone 4S

    Finalmente dopo tanta attesa ecco il nuovo melafonino di casa Apple



    Ecco l’iPhone 4S, il nuovo melafonino di Apple finalmente ufficializzato | iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak

    Tradita quindi l'aspettativa che voleva l'uscita di un telefono rinnovato anche nel suo design...

    Niente schermo da 4'' ma solamente un hardware rinnovato come già accaduto per il modello 3G...

    Nel comparto Hardware è comunque un telefono nuovo al passo con HTC e Samsung... Sembrano infatti ottime le modifiche apportate al comparto fotocamera e al comparto CPU che certamente renderanno ancora più performante un dispositivo che già nella sua precedente versione mi aveva lasciato a bocca aperta...

    Sono rimasto molto impressionato dalla notevole implementazione del sistema di riconoscimento vocale SIRI. La realizzazione sembra infatti davvero ben congegnata nonostante ancora non vi sia informazioni circa l'adattamento alla nostra lingua...

    Il nuovo iDevice entrerà in commercio nel nostro paese verso fine mese.... Che dite... Sarà l'ennesimo successo per mamma Apple oppure un clamoroso passo falso?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Non vedo grosse novità...almeno per gli altri produttori. Con questo modello Apple si è solo adeguata agli altri top di gamma.

    P.S.
    Samsung passa all'attacco del neo annunciato iPhone 4S accusando Apple di aver violato tre tecnologie protette da brevetto. La società coreana avrebbe richiesto un'ingiunzione preliminare per il blocco delle vendite del nuovo iPhone 4S in Italia e Francia.
    Un portavoce di Samsung avrebbe, tuttavia, dichiarato che la società sarebbe disponibile alla stipula di accordi per la cessione di licenze.
    Fonte:telefonino.net

  4. #3
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Lo vedo come un grosso passo falso di apple..
    Mesi e mesi a martellare su un nuovo prodotto rivoluzionario, a fare i furbetti e i misteriosi con la data di presentazione di questo fenomenale iphone5, tam tam mediatico nel sottobosco internet con anticipazioni straordinarie, prototipi rubati, ecc., e poi..??
    Il giorno della presentazione..OPS, ci siamo dimenticati di dirvi che era tutta una palla quella del 5, è solo un 4 un po' migliorato. Quindi nessun nuovo prodotto, niente di più di un upgrade di un telefono già esistente a cui tra l'altro mi pare siano stati apportati miglioramenti modesti.
    Ok, processore dual core, che diversi concorrenti installano già da mesi. Fotocamera migliorata, accidenti che sforzo! Miglioramento del software con l'implementazione di una funzione simpatica, che addirittura provano a spacciare come 1° Intelligenza Artificiale della storia!?? Sono fritti..
    Anche che sia un pacchetto software particolarmente smart, il 90% delle funzioni vocali già esiste nei terminali in circolazione (ricerca di elementi sul telefono, ricerche su internet, scrittura messaggi, chiamate e composizione numeri, ecc.).
    Mi fanno ridere se vogliono far passare come "rivoluzione tecnologica epocale" il poter dire al telefono "qual'è il tempo oggi o cerco una pizzeria"..
    Infatti vedo della gran delusione in giro, utenti ed analisti, a parte qualcuno che lo difende a spada tratta (sono poi gli stessi che fan la fila di notte per avere il nuovo telefono il primo giorno, probabilmente), e le azioni apple subito giù in picchiata..
    A meno che non sia tutto un bluff e tra poco sparino fuori il "vero" i phone5, al che però quelli che comprano ora questo 4s dovrebbero prendere le molotov e dar fuoco ai negozi!
    A Canalfeder piace questo intervento

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Veramente già si sapeva del iphone4s
    Comunque niente d'eccezzionale, più o meno è simile a quello vecchio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    A Artemisia e Platypus piace questo intervento

  7. #6
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Secondo me come sempre saranno le Applicazioni a rendere grande questo telefono

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Apple ha avviato la prima fase di commercializzazione del nuovoiPhone 4S aprendo la possibilità di effettuare le prenotazioni in USA, Francia, Germania, Canada, UK, Australia e Giappone.

    iPhone 4S




    Svelati quindi i prezzi di vendita al pubblico per le versioni libere da contratto. In Francia e Germania, paesi appartenenti alla "zona euro", l'iPhone 4S da 16GB verrà venduto a 629 euro, 739 euro per la versione da 32GB e ben 849 euro per la versione da 64GB. E' possibile prenotare al massimo due pezzi. In Italia i prezzi dovrebbero essere di circa 30 euro in più.


    La nuova versione da 8GB dell'attuale iPhone 4 viene venduta a 519 euro mentre escono di scena le versioni da 16 e 32GB. Ancora in listino, a 369 euro, l'iPhone 3GS da 8GB.


    Ricordiamo che in Italia l'iPhone 4S verrà venduto a partire da 28 di Ottobre. Il 12 Ottobre invece sarà rilasciato iOS5 ed iCloud.
    Fonte:telefonino.net

    Svelati quindi i prezzi di vendita al pubblico per le versioni libere da contratto. In Francia e Germania, paesi appartenenti alla "zona euro", l'iPhone 4S da 16GB verrà venduto a 629 euro, 739 euro per la versione da 32GB e ben 849 euro per la versione da 64GB. E' possibile prenotare al massimo due pezzi. In Italia i prezzi dovrebbero essere di circa 30 euro in più.
    E' ridicolo su

  9. #8
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    E' ridicolo su
    Se non ci se lo può permettere basta non comprarlo... Io sono felicissimo di ogni singolo centesimo che investo in tecnologia Apple...

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quindi secondo te è normale pagare l'Iphone 4S 880 euro, quando con 60-80 euro in più puoi avere un intero computer? ( Macbook air).
    A napevril piace questo intervento

  11. #10
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te è normale pagare l'Iphone 4S 880 euro, quando con 60-80 euro in più puoi avere un intero computer? ( Macbook air).
    Vale il discorso che è detto prima... E' troppo caro? non lo si compra...

    Non lo prenderò nemmeno io... probabilmente mi accontento della versione 32 GB dando indietro il mio 4....

    Apple è un marchio di qualità e come tale si paga caro... E il fatto che negli Apple store americano sia già esaurito fa pensare molto...

    Il problema di fondo è che come sempre ha ragione Apple... E' un dispositivo talmente avanti rispetto agli altri che la gente è disposta a spendere senza problemi pur di comprarlo... E mi ci metto io stesso in quanto farei carte false per un iPhone...

    Il fatto che ogni iPhone sia un successo (nonostante questo ha deluso molto i fan solo per il puro nome, senza guardare dentro e capire che è un telefono nuovo) ti sta a indicare che evidentemente molte persone pensano che 700-800 euro per un telefono simile si possano spendere...

    Io personalmente non lo compro da 64 solo perchè ho bisogno di cambiare il Mac... Eppure sono un semplice impiegato da 1100 euro al mese...

    Io mi trovo benissimo con i prodotti Apple e sono felicissimo di ogni centesimo che spendo....

    HTC fa pagare i suoi cellulari 600-650 euro?

    beh loro non hanno un SO proprietario per tanto i costi di produzione sono nettamente inferiori... Sono convinto che se HTC, Samsung e Nokia producessero SO proprietari i costi lieviterebbero....

    Sono queste le cose che bisogna vedere... Apple ha anche molte più spese proprio per via del fatto che il loro sistema operativo è 'fatto in casa' e ci voglio tanti soldi per avere gli ingegneri migliori...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Microsoft & Apple
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 10:57
  2. Dalla Cina arriva Apple Peel per trasformare l'iPod Touch in iPhone
    Da SteekHutzee nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 18:06
  3. aqua - an apple a day
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 21:36
  4. Guns N' Roses - Bad Apples
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:55
  5. White Stripes - Apple Blossom
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 12:20