Proprio per questo ho detto che con l'avvento degli smartphone Nokia ha perso; con i vecchi cellulari Nokia era tutt'altra cosa.
Per principio non spenderei mai 800€ per un cellulare. Magari se vivessi in Valle d'Aosta sì.
Per ora ho un 3GS, magari a Gennaio prenderò un 4.
Il 28 ottobre è il giorno dell’iPhone 4S per i Paesi non inclusi nella prima ondata di rilascio di ieri, tra cui l’Italia. Normale chiedersi se i prezzi saranno simili a quelli già visti in altri Stati oppure differenti. A quanto pare, iPhoneItalia ha svelato il mistero: cambiano. E non proprio in positivo. Tramite una loro fonte interna in TIM, sono trapelati i prezzi per le varie versioni.
Ecco i prezzi in ordine crescente per versione e costo:
Prezzi in linea con la precedente versione, ma purtroppo decisamente più cari di quelli francesi e tedeschi, che si attestano rispettivamente a 30, 40 e 50 € in meno. Purtroppo da noi pesano le ben conosciute imposte SIAE e l’IVA al 21%. Stupisce il prezzo del 64 GB: 899 € sono effettivamente tanti. A questo punto c’è da chiedersi se ci fosse così tanto bisogno della versione da 64 GB: a meno di non prenderlo in abbonamento, è una spesa davvero ingente. Forse è meglio rinunciare a qualche file e spendere qualcosa in meno.
- 16 GB: 659 €
- 32 GB: 779 €
- 64 GB: 899 €
Fonte: saggiamente.com
Cosa te ne fai di 64 GB in un telefono? Questo mi pare un pò eccessivo
Effettivamente sono troppi..capisco per un'ipad,ma per un telefono no..
In America ne sono stati venduti 4 milioni solo nel fine settimana...
Ovvio che se lo riempi di film e roba che vedrai una volta ogni anno, nemmeno un hdd da 250 gb ti basta