Ho il samsung wave lite s5250 e l'ho preso a fine giugno , in pratica a metà agosto sono andata in spagna e da là quando mandavo i messaggi mi ritornava un messaggio che mi diceva che era stato mandato il messaggio (senza costi), diciamo che era tipo un aggiornamento.. va bè torno in italia e mi si ripresenta lo stesso problema.. allora chiamo la vodafone e gli faccio notare il problema e mi hanno resettato la sim per circa 2 ore.. ok io lo riaccendo dopo 2 ore e il gps ha smesso di funzionare, ed anche la connessione ad internet ( quella senza wifi) . tutto il resto era normale
Quando cerco di connettermi mi dice " Servizio non disponibile".
ho provato più volte a riconfigurarlo tramite il sito della vodafone, ho chiamato più volte gli operatori facendomelo fare da loro, ho chiamato anche il num verde della samsung facendomelo configurare anche da loro.. ma niente! mi hanno detto di portarlo in un centro vodafone a farmelo configurare..ma com'è possibile che io a giugno l'ho configurato con il sito della vodafone e ora non me lo configura più?? dovrei andare in un centro vodafone o dovrei provare a resettare il telefono? consigliatemi!