Visualizzazione stampabile
-
connessione internet
Ho il samsung wave lite s5250 e l'ho preso a fine giugno , in pratica a metà agosto sono andata in spagna e da là quando mandavo i messaggi mi ritornava un messaggio che mi diceva che era stato mandato il messaggio (senza costi), diciamo che era tipo un aggiornamento.. va bè torno in italia e mi si ripresenta lo stesso problema.. allora chiamo la vodafone e gli faccio notare il problema e mi hanno resettato la sim per circa 2 ore.. ok io lo riaccendo dopo 2 ore e il gps ha smesso di funzionare, ed anche la connessione ad internet ( quella senza wifi) . tutto il resto era normale
Quando cerco di connettermi mi dice " Servizio non disponibile".
ho provato più volte a riconfigurarlo tramite il sito della vodafone, ho chiamato più volte gli operatori facendomelo fare da loro, ho chiamato anche il num verde della samsung facendomelo configurare anche da loro.. ma niente! mi hanno detto di portarlo in un centro vodafone a farmelo configurare..ma com'è possibile che io a giugno l'ho configurato con il sito della vodafone e ora non me lo configura più?? dovrei andare in un centro vodafone o dovrei provare a resettare il telefono? consigliatemi!
-
Io sarai già andato di corsa in un centro Vodafone.
-
Vai in un centro vodafone, fai prima. O cambia gestore.
-
il problema è che non ci sono andata subito perchè non abito molto vicino al centro vodafone (20 min circa oppure in un altro 30 min circa) e non ho neanche la patente.. ci potrei andare in pullmna magari, dato che i miei lavorando non sono molto disponibili a portarmi..
-
Sicura che non ce ne sia un altro? Non so dove abiti, ma da me ci sono più centri per cellulari che salumerie XD
-
ok domani vado a milano in un centro vodafone e provo a sentire.. ma una domanda.. sarà gratis l'attivazione o a pagamento? e se è a pagamente non costerà più di 10 vero?? almeno mi so regolarizzare su quanti soldi portare