Raga cortesemente sapreste dirmi se è possibile connettermi all'estero col portatile e in ke modo?
Raga cortesemente sapreste dirmi se è possibile connettermi all'estero col portatile e in ke modo?
Se avessi capito la domanda, potrei risponderti, al limite con un "non lo so" ma potrei risponderti
XD nn c'è molto da capire eh...ho 1 portatile...ke nn ha la connessione adsl...tra 1 pò dv partire...vorrei sapere se è possibbile fare qualk x connettermia ll'estero...e se si può fare...come.
Aaaaah, vuoi poter usare internet anche all'estero? O comunque usare internet anche non da casa tua?
Se è così, o speri di trovare reti senza fili non protette nel luogo dove andrai, oppure usi delle schede ricaricabili che si collegano ad internet usando le reti dei telefoni cellulari. La Vodafone ne fa di abbastanza buone
si qst lo so...ho kiesto...ma sn valide sl x l'italia...
In tal caso non saprei Sicuramente metodi ce ne saranno, ma sul momento mi viene in mente solo di sfruttare eventuali reti senza fili presenti nei posti dove andraiOriginariamente inviata da Poppisss
secondo me la soluzione è, se sei in una casa in affitto, non so... cmq fare un contratto internet la Poi lo disdici quando vieni via... semplice, e funzionale
Oppure cerchi qualcuno con wireless... ma attento che non è legale..
Impraticabile, lordalbert. Le compagnie telefoniche mettono vincoli, e se disdici prima della scadenza del vincolo paghi una gran brutta penaleOriginariamente inviata da lordalbert
Tecnicamente è fattibile, ma economicamente le verrebbe a costare proprio tanto.
In italia la legge dovrebbe essere cambiata dopo le riforme telefoniche che sono successe.Originariamente inviata da darkness_creature
All'estero non credo ci sia stata...
O cmq, mia sorella quando era in Olanda, ha chiesto l'allacciamento alla adsl e dopo 2-3 giorni l'aveva già.... Però non so come abbia fatto poi per disdire...
La legge in Italia è cambiata nel senso che ora puoi disdire prima di un anno pagando però una forte penale......prima invece non potevi disdire proprio Ecco in che consiste il cambiamento