compra una sim della wind, sottoscrivi il piano che ti permette di navigare in internet pagando poco poco e attacca il cell al portatile.
oppure una scheda pcmcia di quelle offerte sia da vodafon che da tim che da 3, ma i costi sono altini...
compra una sim della wind, sottoscrivi il piano che ti permette di navigare in internet pagando poco poco e attacca il cell al portatile.
oppure una scheda pcmcia di quelle offerte sia da vodafon che da tim che da 3, ma i costi sono altini...
scheda pc che?... ho provato a kiedere...esistono e nn sn nemmmeno molto care...ma funzionmano sl in italia...qll è il prob...e cmq dv stare sl 1 daio d sett in croazia..ma nn in 1 casa...
Croazia?......In tal caso mi sa che è meglio che ti rassegni......
:smt104 me si rassegna....grz x il supporto tecnico
No, dai, torno serioOriginariamente inviata da Poppisss
Era per dire che onestamente in un Paese che non brilla per avanzamento tecnologico, non so se ci sono molti internet point e/o luoghi in cui ci sono ripetitori di reti senza fili non protette. Poi dipende se alloggerai in un villaggio di palafitte o in una grande città....nell'ultimo caso avresti più possibilità
il prob è ke vado coi miei...e nn ho 1 itinerario fisso...alloggio in alberghi insomma...nn so se se sto in città o in paeselli simili al burundi...
Allora dovrai valutare volta per voltaOriginariamente inviata da Poppisss
Nelle maggiori città non dovresti avere problemi, per lo meno a trovare degli internet point. Se poi sei fortunata, troverai qualche rete senza fili non protetta a cui appoggiarti, che sarebbe un terno al lotto perchè scroccheresti internet gratis
perdonami se continua ad opprimerti...ma da cm me ne accorgo in tal caso...facendo delle prove a cazzo e provare a connettermi?
Potresti imbatterti in luoghi COMPATIBILI, dove quel "compatibili" sta per "che potrebbero ospitare reti senza fili", come aziende, case private in zone ricche, eccetera. Se trovi luoghi tipo questi, allora tira fuori il portatile e vedi se rileva reti senza fili. Se ne rivela, allora incrocia le dita e spera che non siano protette....se non lo sono, hai internet completamente gratisOriginariamente inviata da Poppisss
Se invece sono protette, purtroppo a meno che tu non sia una hacker, non c'è nulla che tu possa fare, se non sperare nella prossima volta
Hum...kiaro...smetterò d tediarti...sei stati gentilissimo...grazie