Quello che mi fa ridere è che c'è ancora gente che è convinta che i SO della Apple siano completamente e del tutto immuni ai vari virus!
No è diverso. I virus mica sono malattie vere, mica esistono così in natura. Non solo altri che programmi, create da persone. Se su mac non vengono creati, non significa che il mac non ne sia immune.
E comunque 2000 euro per avere qualcosa della vecchia generazione (come tutta la roba Apple) è da idioti. Abbiate la decenza di ammetterlo: siamo stupidi e compriamo cose vecchie a prezzi più alti.
be pero apple sta sempre un passo avanti rispetto a microsoft che a fatto vista che era pessimo poi dicono che windows 8 blocchera linux.
Non è questione di MS o Apple. Mica qui difendiamo MS perché non fallisce. Io sono contro Apple perché truffa gli allocchi, con un design preso pari pari dalla mattonella del cesso, vendendo il tutto come fosse un mosaico del 1500.
many2o ma dove caspita vivi???? Hai mai sentito parlare di Flashback? Non poco tempo fa l'Apple e i suoi MAC sono finiti nella merda e molti professionisti dell'IT security hanno affermato che Apple è di almeno dieci anni indietro rispetto a Microsoft in quanto a protezione e affidabilità.
Per MAC era solo questione di tempo, i virus sarebbero arrivati prima o poi.
Poi Windows 8 è sviluppato principalmente per tablet e che blocchi software di terze parti è ancora da vedere. Qui si apre un discorso molto ampio.
Ah Linux fa schifo o cosa??? A parte i privati, sai Linux quanto, ma davvero quanto è utilizzato specialmente nei sistemi di rete?
La Apple è una mafia.
Ti fa comprare l'Iphone 4 a cifre esorbitanti, poi esce quello nuovo, sempre a cifre esorbitanti, e ti dicono che Siri e tutte le applicazioni del sistema funzionano solo su quest'ultimo. E senza che ci sia una giustificazione attendibile per questa scelta.
Rendono obsoleto un prodotto precedente, togliendo praticamente il supporto, per spingere quello nuovo.
Non si fa così.
Poi io sto usando L'Imac a scuola, cristoddio quanto mi fa incazzare.
Con windows7 sto una pacchia..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci