È andato in loop...
Visualizzazione stampabile
È andato in loop...
Oh te sei fissato...
Motivo numero 1 Desing...cioè ma chi sono gli amici dei puffi?!?
Quel video non può essere preso sul serio :lol:
Però se lo dice una fonte autorevole come lei :lol:
Dannate persone inferiori. Poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli...
Cazzo sì! Mi ha convinta! Esco subito a spendere €2900 perché mi sono scocciata di premere ctrl-alt-canc *_*
Io sono d'accordissimo con voi sulla questione prezzi esorbitanti, escluderei solo l'iMac che ho da 3 mesi e vale sicuramente quanto l'ho pagato. Il mio ragazzo ha comprato il Macbook Pro a maggio dell'anno scorso e ha speso 2200 euro, certo é una scheggia dopo un anno, mentre il mio Windows ne ha poco più di due e già va a rilento, ma io non avrei mai speso una cifra simile xD
Purtroppo molte cose delle Apple non le concepisco: perché una persona non può comprarsi il 3gs anche se é uscito il 4s? Abbandonano tutti i prodotti che sono superati da un modello nuovo, e questo lo trovo privo di senso.
Poi vabè, sulle questioni estetiche non si può essere oggettivi, dipende dal gusto personale.
Io adoro le linee dell'iMac e adoro il fatto che occupi così poco spazio :D Ma sono dati puramente soggettivi.
2200 euro non sono ben spesi :lol: Ammesso che il fatto della velocità sia vero sempre (ma non lo è) Potevi prendere ogni anno un pc nuovo a 500 euro e avresti comunque speso meno. Siamo realisti su.
L'unico dato obiettivo è che non vale quello che costa. E l'unico discorso obiettivo che si può fare è che lo si compra perché fa figo.
Io a quanto ho visto un Mac ha bisogno della stessa manutenzione di un pc con windows, altrimenti con il cazzo che va veloce.