Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lordalbert
allora Antivir. Ultimamente sta rivelandosi il migliore
sarà anke il migliore,lo confermo,però la sua permanenza nel suo pc è durata due giorni o poco più...
E' troppo invasivo,rallentando davvero troppo la navigazione,e per di più il processo ke controlla questa funzione non è disattivabile.
Perciò adesso controllo il secondo della lista e lo provo...:D
-
io mi trovo benissimo con avg:)però il uo problema è strano, cioè anchio tempo fà ebbi un problema del genere, ma era colpa di zone allarm(firewall) mal configurato, non dell'antivirus
-
Quote:
Jack Ass
A me AVG non ha rilevato alcuni virus che mi causavano rallentamenti e problemi (scoperti tramite scansione antivirus on-line), adesso uso Avast! ma anche Antivir non è male
-
Quote:
Jack Ass
sarà anke il migliore,lo confermo,però la sua permanenza nel suo pc è durata due giorni o poco più...
E' troppo invasivo,rallentando davvero troppo la navigazione,e per di più il processo ke controlla questa funzione non è disattivabile.
Perciò adesso controllo il secondo della lista e lo provo...:D
e dici di venire da kaspersky?! Mi sa che hai confuso i due... ;)
-
Quote:
lordalbert
e dici di venire da kaspersky?! Mi sa che hai confuso i due... ;)
una volta kaspersky era come dici tu,ma l'ultima ralase è savvero eccellente.
Avira PREMIUM mi rallenta troppo la navigazione...
Sono tornato al buon vecchio NOD32...
-
Quote:
Jack Ass
una volta kaspersky era come dici tu,ma l'ultima ralase è savvero eccellente.
Avira PREMIUM mi rallenta troppo la navigazione...
Sono tornato al buon vecchio NOD32...
io avevo provato la versione base. La premium non la conosco
-
-
Quote:
lordalbert
io avevo provato la versione base. La premium non la conosco
infatti,anke io pensavo ke essendo buona la versione free la premium non poteva ke essere meglio...cazzata madornale...
-
il migliore anti virus è avig free 8.0
-
Quote:
94anthony94
si chiama AVIGI!:lol::lol:
-
BOO... per me il migliore antivirus in circolazzione è il CD di installazzione di windows...
io una volta al mese formatto, così i virus non hanno vita lunga...
per evitare problemi gravi comunque uso avast e zone alarm come firewall
-
Quote:
d.acciai
BOO... per me il migliore antivirus in circolazzione è il CD di installazzione di windows...
io una volta al mese formatto, così i virus non hanno vita lunga...
per evitare problemi gravi comunque uso avast e zone alarm come firewall
:lol:
-
Quote:
94anthony94
non esite ahimè un "miglior antivirus"...poi non era AVG??Non te lo volevo dire,ma il tuo miglior antivirus,guarda un pò cosa ha combinato a milioni di utenti:
Avg rimozione file users32.dll e blocco del pc - idee e soluzioni informatiche
personalmente uso nod32 e lo trovo poco pesante-intrusivo(chi ha detto norton???)e fa il suo dovere.E' ovvio che ci sono anche qui i classici falsi-positivi e che a volte io ingenuamente apro programmi che non vengono riconosciuti come virus...(ad esempio "cure",ma sono io che sono ignorante....).
Se navighi e basta,dovrebbe bastarti la versione base del Nod.
-
Quote:
Jack Ass
si chiama AVIGI!:lol::lol:
Io lo chiamo AVUGI :lol:
-
Quote:
Strano(r)male
personalmente uso nod32 e lo trovo poco pesante-intrusivo(chi ha detto norton???)e fa il suo dovere.
Ma Norton è un antivirus o che cosa? Impalla il PC, lo rallenta, non trova niente...
Che cosa vuoi di più dalla vita? :)
-
Quote:
*([Mikyller])*
Ma Norton è un antivirus o che cosa? Impalla il PC, lo rallenta, non trova niente...
Io l'ho provato e devo dire che norton è più pesante.Poi è pieno di pop-up che ogni 3x2 rompono le scatole(poi sarà stato alleggerito e migliorato,ma sempre più pesante resta).
Impalla....può essere.
Lo rallenta...si.
Non trova niente...trova meno.
per questi motivi non lo uso.
"Che cosa vuoi di più dalla vita?"Un semplice antivirus che non mi blocchi la navigazione e non mi intasi il desktop con messaggi.Se poi mi trova anche qualche virus,tanto di cappello.Dimenticavo...una scansione che non impieghi 1 anno(poi li dipende da quale versione di norton hai provato).
-
Quote:
*([Mikyller])*
Cosa voglio dalla vita??? io voglio, pretendo, un sistema operativo deciente...
dalle immagini il 7 e imparentato con vista e di conseguenza non me fido...
-
Quote:
d.acciai
passa a linux se vuoi un sistema operativo sopra il decente :D
-
Quote:
d.acciai
-
io ho AVG 8 e non mi da nessun problema.. poi non so
-
Quote:
Strano(r)male
(poi li dipende da quale versione di norton hai provato).
L'ho tenuto sul computer che di solito uso a scuola, ma una volta scaricando il Google Pack mi è capitato tra le mani un tool di Symantec che fa solo scansioni (solo che è rimasto per tre ore in fase d'aggiornamento :lol:).
Nod32 rulez :)
-
Quote:
obo
è un'anno che uso linux (MCN Delft e mandruvia 2007)...
ma preferisco win. xp... lo sò che è vecchiotto come S.O... ma i giochi, i driver e tutto quello che vi passa per la testa è spessissimo progettato per windows... e che ci possiamo fare???
-
mi potreste consigliare i "migliori" antivirus e altro che serve per non far entrare schifezze come spyware, adware, trojan e tutto il resto che gia sapete... non mi fate dire termini per me incomprensibili...
mi potete indicare piu di uno sia di quello free che a pagamento
grazie
-
i miei consigli sono sempre gli stessi: come antivirus free puoi usare antivir (c'è anche la versione a pagamento) o avast, come antivirus commerciale puoi usare nod32.
come anti-spyware puoi usare spybot search & destroy (free) e/o adaware (c'è sia free che a pagamento)
poi se vuoi blindarti ancora di più è consigliato installare un firewall, ad esempio Comodo o ZoneAlarm (per tutti e due c'è la versione free o a pagamento)
per il resto usa un browser che non sia internet explorer e il cervello :)
-
antichè?
mac osx. ecco risolto il futile problema.
-
Quote:
akaboe
mi potreste consigliare i "migliori" antivirus e altro che serve per non far entrare schifezze come spyware, adware, trojan e tutto il resto che gia sapete... non mi fate dire termini per me incomprensibili...
mi potete indicare piu di uno sia di quello free che a pagamento
grazie
io uso una soluzzione gratuita e la ho già detta...
come antivirus uso avast (tutte la schifezze della rete le fa passare, ma evita che il sistema collassi per un virus) e per tutto il resto uso il frewall zone allarm (puoi avere anche tutti gli spyware della rete nel pc (come io), ma se c'è il frewall che gli blocca l'accesso ad internet i tuoi dati sono al sicuro... almeno credo...)
ps: un consiglio da amico nemico... OGNI MORTE DI PAPA... FORMATTA!!!
-
-
Quote:
obo
i miei consigli sono sempre gli stessi: come antivirus free puoi usare antivir (c'è anche la versione a pagamento) o avast, come antivirus commerciale puoi usare nod32.
come anti-spyware puoi usare spybot search & destroy (free) e/o adaware (c'è sia free che a pagamento)
poi se vuoi blindarti ancora di più è consigliato installare un firewall, ad esempio Comodo o ZoneAlarm (per tutti e due c'è la versione free o a pagamento)
per il resto usa un browser che non sia internet explorer e il cervello :)
la versione a pagamento di antivir la sconsiglio...è pesante e rallenta la connessione.
a parer mio e di molti test il miglior antivirus esistente(oltre all'utente stesso:D)è kaspersky internet security,ke ha tutto in uno:antispyware/virus e firewall...gli ho anke affiancato Comodo ma solo xke era già presente sul pc,kaspersky basta e avanza...
-
un altra domanda
io ho panda antivirus
mi son trovato bene e per quanto ne possa capire poco credo che abbia fatto bene il suo lavoro o se non altro abbia fatto entrare poche schifezze...
sapete se nelle varie classifiche è piu o meno buono, medio o scadente.. e se i tre av... gratis sono migliori di panda
sempre grazie agli esperti
-
Quote:
akaboe
un altra domanda
io ho panda antivirus
mi son trovato bene e per quanto ne possa capire poco credo che abbia fatto bene il suo lavoro o se non altro abbia fatto entrare poche schifezze...
sapete se nelle varie classifiche è piu o meno buono, medio o scadente.. e se i tre av... gratis sono migliori di panda
sempre grazie agli esperti
booo... dato che nessuno regala, teoricamente sono meglio quelli a pagamemto... ma se formatti spesso a mio avviso ti conviene un'antivirus gratuito come avast e un buon frewall...