ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree8Mi piace

E' morto Steve Jobs

  1. #21
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Un genio nel suo mestiere, mi dispiace molto.
    RIP.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    dispiace molto,era ancora giovane e aveva annunciato che prima della sua morte avrebbe lanciato iphone 5. Un genio che ha lasciato il suo segno nella nostra civilta. rip

  4. #23
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sono ignorante lo so..ma non sapevo neanche chi fosse appena ho sentito la notizia.

  5. #24
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Purtroppo da amante delle sue tecnologie sono rimasto molto male di questa mancanza...

    Sempre un passo avanti a tutti, vedeva sempre più lontano degli altri... E' a Jobs che si devono invenzioni straordinarie come l'interfaccia grafica dei computers odierni oppure il multitasking (idee appropriate indebitamente da Bill Gates)

    Io credo che benchè molti glielo neghino, abbia in modo incredibile semplificato la vita di molte persone e credo che vada ricordato come una brillante mente piuttosto che che solo come manager...

    Chi gli attribuisce solo doti di manager evidentemente non conosce la storia di Steve Jobs

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Dispiace tanto perchè era un uomo vicino alle persone.
    Tutti lo conoscevano, era molto acclamato dai media e tutti lo vedevano come uomo, padre di famiglia, marito...
    Quindi si, dispiace. Forse dovrebbe dispiacerci anche di altre morti, ma l'effetto mediatico idealizza un uomo su un miliardo.
    Detto cio, è stato un esempio per molti.
    Quando lasciò la apple vidi il suo discorso alla stenford (si, proprio quello degli stati di facebook xD) e devo dire che mi colpì molto la storia della sua vita.
    Il succo del discorso è che a volte un fallimento non determina sconfitta, ma una nuova vittoria. Lui, dopo aver fallito l'uni, fondo la apple. Dopo essere stato lincenziato dalla apple, ebbe modo di marcare nuove frontiere della teconologia e ritornare vittorioso.
    Mi colpì molto la sua vita e mi fece riflettere molto sulla mia, sui test dell'università che si avvicinavano e tutto quanto.
    Non so perchè dico tutto questo, ecco
    SOlo che mi dispiace che anche la sua morte sia commercializzata, che la gente si dividi in "steve jobs genio" e "ricordare jobs è commerciale". Si lo è, i media lo hanno reso piu famoso di altri personaggi forse anche piu in gamba, ma dispiace comunque..

  7. #26
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Un genio nel suo mestiere, mi dispiace molto.
    RIP.

  8. #27
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    ...Sempre un passo avanti a tutti, vedeva sempre più lontano degli altri... E' a Jobs che si devono invenzioni straordinarie come l'interfaccia grafica dei computers odierni oppure il multitasking (idee appropriate indebitamente da Bill Gates)...
    Il fatto è che i computer sono fatti da ingegneri per altri ingegneri. 30 anni fa, smanettare con i primi esemplari era una cosa davvero esoterica. Jobs, buon per lui, ingegnere non c'è diventato, andandosene dall'università dopo solo un semestre. E questa, forse, è stata la sua più grande fortuna.


  9. #28
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Il fatto è che i computer sono fatti da ingegneri per altri ingegneri. 30 anni fa, smanettare con i primi esemplari era una cosa davvero esoterica. Jobs, buon per lui, ingegnere non c'è diventato, andandosene dall'università dopo solo un semestre. E questa, forse, è stata la sua più grande fortuna.

    Beh sicuramente ma è ovvio che ha comunque dato una svolta importante... ragazzi ma l'interfaccia grafica penso sia stata la più grande rivoluzione dell'informatica... rendiamoci conto di quello che ha significato....

    L'Apple II è stato il primo personal computer portatile...

  10. #29
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Thank you Steve Jobs!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Steve Jobs si dimette da CEO Apple
    Da Demigod87 nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15/10/2011, 16:45
  2. È morto Steve Lee (dei Gotthard)
    Da -==BlacKMambA==- nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/10/2010, 0:01
  3. Steve Jobs Vs Bill Gates
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/2/2009, 18:31
  4. Steve Jobs è il businessman più potente del mondo
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 23:05