Una morte annunciata. La prova che i soldi a volte non possono fare nulla. La vita è anche questa...
Una morte annunciata. La prova che i soldi a volte non possono fare nulla. La vita è anche questa...
E' stato sicuramente un genio dell'informatica. Ma passare gli ultimi 7 anni della sua vita a costruire nuove versioni di i-Pod, i-Phone e i-MeSoPunto dopo che ti è stato diagnosticato un tumore maligno, beh! mi da da pensare che sia stato un genio anche su tutto il resto...
Quanto mi dispiace...
Ci sta solo l'inchino davanti a un grande genio della tecnologia, tutto qui.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Pover'uomo...
Ha vissuto da grande e sicuramente non verrà facilmente dimenticato.
Riposa in pace, davvero
Abile forse ancora più nel lato commerciale-d'immagine che non nel lato prettamente tecnologico-informatico (in cui comunque era indubbiamente bravissimo), ma ciò non toglie che ha lasciato un'impronta assolutamente indelebile nel mondo tecnologico e forse anche non solo...possa riposare in pace, lo merita
Se sono sempre i migliori che se ne vanno, comincio a preoccuparmi..
Sul serio, riposi in pace!
I suoi discorsi, nel mondo odierno del precariato senza futuro e dei sogni calpestati, mi suonano bizzarri, al limite del sarcasmo, e certo faceva meglio l'informatico che non il filosofo. Mi dispiace per il cristiano morto prematuramente, ma non sento d'aver particolari motivi per rimpiangerlo, era solo un uomo che faceva bene il proprio lavoro.
Quando ho letto la notizia questa mattina...ci sono rimasto di sasso. Sapevo che la sua salute non era al massimo. ma non mi immaginavo che ci lasciasse cosi presto.
Ci lascia una grande persona. un simbolo, una fonte di grande inspirazione.