ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree2Mi piace

Amd batte intel core i7 nel settore portatili

  1. #11
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    intel è sempre in guerra con amd


  2. # ADS
     

  3. #12
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    vabbè per utente medio intendevo quelli che usano firefox, word, qualche programma di fotoritocco e giocano ogni tanto.

    poi tipo dove lavoro abbiamo 4 pc e vengono cambiate cpu e gpu (alcune volte pure le schede madri) ogni 6-7 mesi solo per recuperare qualche minuto nei rendering.. cioè io non lo farei mai.. però visto che non sono soldi miei, cazzi loro .
    In alcuni casi si sente però.... Insomma... La differenza tra il MacBook e il pro in fase registrazione audio multitraccia la si vede.... Il mio è veloce... Quello di un mio amico è un filmine nella lavorazione delle tracce audio!

    Parlo ovviamente della nuova gamma con l'i3

    Poi ovvio... Per l'utente medio che fa 4 cazzate in croce non fa la differenza... Infatti in ufficio quando spesso mi vengono a chiedere consigli sui PC la prima domanda che faccio è sempre 'che uso ne fai?'

    Un mio collega ha speso 800 euro per un pc quando con 600 ne prendeva uno poco meno prestante ma sicuramente ottimale per quello di cui aveva bisogno! Anche se c'è da dire che vista la velocità con cui la tecnologia avanza preferisco sempre evitare di economizzare sull'acquisto di un PC....

    Il mio Mac dopo 2 anni è ancora scattante con tutti i software di audio editing...

    Se poi uno gioca economizzare secondo me è sbagliato... I giochi attuali richiedono sempre più risorse... Anche se io francamente se uno mi viene a chiedere che PC comprare per i videogiochi francamente mi sento sempre di consigliare una console!

    Il PC ti darà sempre quel qualcosa di più in quanto personalizzabile... Ma la console mette d'accordo sempre in quanto a prestazioni!

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Il PC ti darà sempre quel qualcosa di più in quanto personalizzabile... Ma la console mette d'accordo sempre in quanto a prestazioni!
    Sì ma la consolle quella è e quella rimane...i mutamenti che hanno nel corso della loro "vita" sono molto pochi e mai di gran rilievo dal punto di vista prestazionale, al contrario invece di quanto succede ai pc.

    Tant'è che spessissimo le conversioni da consolle a pc portano a svariate raffinazioni sia come modalità di gioco in sè e sia come grafica a tutto tondo

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è che non sempre c'è il passaggio..
    e nello specifico mai nei giochi che interessano a me..

  6. #15
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma la consolle quella è e quella rimane...i mutamenti che hanno nel corso della loro "vita" sono molto pochi e mai di gran rilievo dal punto di vista prestazionale, al contrario invece di quanto succede ai pc.

    Tant'è che spessissimo le conversioni da consolle a pc portano a svariate raffinazioni sia come modalità di gioco in sè e sia come grafica a tutto tondo
    é vero.... Però insomma... Seguire la crescita dei giochi su PC è davvero costoso!

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io nonostante tutto con il processore AMD del notebook mi sono trovato malissimo, mentre quello Intel non solo non scalda ma non mi ha mai dato alcun tipo di problema...

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma tipo che problemi hai riscontrato?

  9. #18
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io al contrario processore intel che scalda sul mio notebook hp invece amd sul mio fisso mi fa solo 30°

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma tipo che problemi hai riscontrato?
    Scalda e a volte si blocca.

    Va bene che uso Windows e quindi è normale, ma nell'altro portatile dove ho XP ed Intel non è mai successo e non scalda per niente, o per lo meno sulla scocca la temperatura non la sento, cosa che succede con quello AMD...

    Inoltre non so se dico una cosa sensata, ma penso che col tempo si sia deteriorato, perchè inizalmente supportava benissimo qualunque cosa, mentre adesso ad intervalli di tipo 2 minuti tutto il omputer si rallenta, me ne accorgo bene anche perchè si rallentano pure i videogiochi, roba leggera, come quelli del Game boy o del Nintendo DS, che prima supportava benissimo.

    Ho cambiato l'hard disk e formattato, aggiunto una nuova ram ma il problema persiste, poi forse sbaglio ma lo imputo un pò al processore.

    Insomma, quindi preferisco Intel...

  11. #20
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scalda e a volte si blocca.


    Inoltre non so se dico una cosa sensata, ma penso che col tempo si sia deteriorato
    devi smontarlo, cambiare la pasta termica e pulire la ventola.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. arriva intel core I9
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 19:56
  2. Esperienza nel settore.
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 21:34
  3. Casse Altoparlanti Portatili...
    Da lukinozane nel forum Scienza e natura
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 11:10
  4. Portatili Acer
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 8:49
  5. intel core 2
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 10:02