intel è sempre in guerra con amd
intel è sempre in guerra con amd
In alcuni casi si sente però.... Insomma... La differenza tra il MacBook e il pro in fase registrazione audio multitraccia la si vede.... Il mio è veloce... Quello di un mio amico è un filmine nella lavorazione delle tracce audio!
Parlo ovviamente della nuova gamma con l'i3
Poi ovvio... Per l'utente medio che fa 4 cazzate in croce non fa la differenza... Infatti in ufficio quando spesso mi vengono a chiedere consigli sui PC la prima domanda che faccio è sempre 'che uso ne fai?'
Un mio collega ha speso 800 euro per un pc quando con 600 ne prendeva uno poco meno prestante ma sicuramente ottimale per quello di cui aveva bisogno! Anche se c'è da dire che vista la velocità con cui la tecnologia avanza preferisco sempre evitare di economizzare sull'acquisto di un PC....
Il mio Mac dopo 2 anni è ancora scattante con tutti i software di audio editing...
Se poi uno gioca economizzare secondo me è sbagliato... I giochi attuali richiedono sempre più risorse... Anche se io francamente se uno mi viene a chiedere che PC comprare per i videogiochi francamente mi sento sempre di consigliare una console!
Il PC ti darà sempre quel qualcosa di più in quanto personalizzabile... Ma la console mette d'accordo sempre in quanto a prestazioni!
Sì ma la consolle quella è e quella rimane...i mutamenti che hanno nel corso della loro "vita" sono molto pochi e mai di gran rilievo dal punto di vista prestazionale, al contrario invece di quanto succede ai pc.
Tant'è che spessissimo le conversioni da consolle a pc portano a svariate raffinazioni sia come modalità di gioco in sè e sia come grafica a tutto tondo
è che non sempre c'è il passaggio..
e nello specifico mai nei giochi che interessano a me..
Io nonostante tutto con il processore AMD del notebook mi sono trovato malissimo, mentre quello Intel non solo non scalda ma non mi ha mai dato alcun tipo di problema...
ma tipo che problemi hai riscontrato?
io al contrario processore intel che scalda sul mio notebook hp invece amd sul mio fisso mi fa solo 30°
Scalda e a volte si blocca.
Va bene che uso Windows e quindi è normale, ma nell'altro portatile dove ho XP ed Intel non è mai successo e non scalda per niente, o per lo meno sulla scocca la temperatura non la sento, cosa che succede con quello AMD...
Inoltre non so se dico una cosa sensata, ma penso che col tempo si sia deteriorato, perchè inizalmente supportava benissimo qualunque cosa, mentre adesso ad intervalli di tipo 2 minuti tutto il omputer si rallenta, me ne accorgo bene anche perchè si rallentano pure i videogiochi, roba leggera, come quelli del Game boy o del Nintendo DS, che prima supportava benissimo.
Ho cambiato l'hard disk e formattato, aggiunto una nuova ram ma il problema persiste, poi forse sbaglio ma lo imputo un pò al processore.
Insomma, quindi preferisco Intel...