ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

arriva intel core I9

  1. #1
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Figo arriva intel core I9

    La nuova nomenclatura dei processori annunciata da Intel, non è stata spiegata chiaramente e ciò ha alimentato più polemiche del previsto.
    A fare chiarezza, o almeno a provarci, arrivano le consuete indiscrezioni (da prendere con le molle). Il sito cinese INPAI.com.cn ha cercato di fare chiarezza su quei fattori che dovrebbero determinare il nome di un processore. Ecco la tabella, in cui trovate le specifiche tecniche di ogni core:
    I core Wolfdale, Yorkfield e Penryn Mobile dovrebbero rientrare sotto il marchio Core i3, così come Arrandale, processore per notebook a 32 nm con grafica integrata, in arrivo nei prossimi mesi. Clarkdale, variante desktop di Arrandale, dovrebbe invece trovare spazio nella serie Core i5.
    La gamma Core i5 sarà completata anche da alcune proposte Lynnfield, che nelle varianti più veloci rientreranno nella gamma Core i7. A completare la gamma Core i7 ci saranno le soluzioni Bloomfield (attualmente in commercio) e Clarksfield.
    Per la prima volta, almeno in questa tabella, viene nominato il marchio Core i9, che dovrebbe identificare il processore a sei core Gulftown, dotato di Hyperthreading e 12 MB di cache L3. Questa soluzione, leggendo la tabella, dovrebbe essere compatibile con le attuali piattaforme LGA 1366.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    IO li sto aspettando.. tra un annetto (quando,come d'uso per intel) i prezzi passeranno dal ridicolo al reale , rifaro' tutto il sistema

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io aspetto che arrivi sui portatili.

  5. #4
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    6 core fisici, 12 logici!!! Mamma mia, dai primi benchmark sembrerebbe una BESTIA!!!!

    E poi, quando ho comprato il pc nuovo due mesi fa, anche potendo optare per un socket 1156 (i7 860, mica male), alla fine ho optato per il 1366 appunto per questo. In futuro, un six-core, non me lo toglie nessuno volendo...

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ogni hanno fanno un passo avanti

Discussioni simili

  1. PSP: Final Fantasy Crisis Core
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 18:55
  2. NOFX - Medio-Core
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:51
  3. fedora core 6
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 19:18
  4. intel core 2
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 10:02
  5. intel vs. amd
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 13:27