ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Final Fantasy Crisis Core

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Final Fantasy Crisis Core

    Crisis Core: Final Fantasy VII è un Action RPG sviluppato da Square Enix per PlayStation Portable. Il gioco è ambientato prima di Final Fantasy VII ed è il quarto titolo della serie Compilation of Final Fantasy VII, che include i giochi Before Crisis: Final Fantasy VII e Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII, ma anche il film in Computer Grafica Final Fantasy VII: Advent Children e il cartone animato Last Order: Final Fantasy VII. La supervisione della produzione è di Yoshinori Kitase, il direttore produttivo dell'originale Final Fantasy VII. Tetsuya Nomura è il responsabile del design dei personaggi.

    Il gioco è ambientato nel già noto mondo di Final Fantasy VII, mentre il protagonista principale è Zack Fair, personaggio che riveste un ruolo chiave anche nel gioco originale pur apparendo solo all'interno dei flashback di Cloud. Zack è un SOLDIER, ovvero un membro dell'organizzazione militare elitaria della ShinRa; il suo sogno è quello di diventare un eroe, proprio come Sephiroth e superarlo, ma proprio per diventare un eroe e per non rinunciare alla sua amata libertà e per salvare il proprio compagno e amico Cloud Strife, Zack andrà incontro al proprio destino.




    ci sto giocando ora. il sistema di combattimento non c'entra nulla con quello classico, il che all'inizio mi ha fatto un po' storcere il naso, però dopo un po' ci si abitua. la storia per ora è molto interessante e mi sprona ad andare avanti!

    voi ci avete già giocato? che ve ne pare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Giocato e finito.
    Al livello difficile la parola più frequente che dirai sarà "porco *bip*!"

    L'essere Zack è una fighezza allucinante...( e li Cloud è un coglione )
    La storia non è male, agli inizi...poi va sul palloso.
    Per quanto riguarda il "lato tecnico"...è piatto...ma piatto piatto piatto...
    Ambientazioni scarne...vuote...non c'è un caz.zo...
    I combattimenti non sono casuali, basta camminare lungo i bordi dei vari dungeon.
    Poi lo sviluppo del personaggio si può dire che è dato al caso. Vi ritroverete a premere ripetutamente x, senza sapere se serve effettivamente a qualcosa, per far apparire un tris di facce o di 7 a quella dannata roulette.

    La grafica dei filmati è bella, come sempre...Anche se ormai ogni opera di Nomura è solo una Jpoppata -.-''

  4. #3
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    gioco veramente stupendo, imperdibile per i fan della saga, il sistema di combattimento poi è stupendo a mio parere, anche se alla lunga può risultare ripetitivo

  5. #4
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Anche io ( che coincidenza ) lo sto giocando ora , sono all'ultimo o al penultimo capitolo , devo dire che il gioco in sè è abbastanza mediocre , grafica (eccezione per i filmati in CG divini ) sottotono , gameplay un pò bruttino , e missioni secondarie fottutamente uguali l'una con l'altra , però tra carisma dei pg , trama , sonoro etc. guadagna molto , elevandosi quindi a un gran gioco
    obo a quanto l'hai preso?

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me, Sephiroth in questo gioco è stato snaturato. Ci sono certe sue azioni lungo la storia poco coerenti con ciò che succede...
    Mi piace soprattutto l'evoluzione psicologica di Zack. Veramente detesto il meccanismo casuale (a mo' di ruota della fortuna) appunto perché non premia le tattiche di combattimento, quanto il livello di fortuna in quel dato momento.

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    obo a quanto l'hai preso?
    non è mio ce l'ha mio cugino più piccolo e quando sono a casa dall'uni mi presta la psp

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio
    Secondo me, Sephiroth in questo gioco è stato snaturato. Ci sono certe sue azioni lungo la storia poco coerenti con ciò che succede...
    Mi piace soprattutto l'evoluzione psicologica di Zack. Veramente detesto il meccanismo casuale (a mo' di ruota della fortuna) appunto perché non premia le tattiche di combattimento, quanto il livello di fortuna in quel dato momento.
    La storia della roulette ha l'unico svantaggio di affidare un attacco qualsiasi alla fortuna , poi basta

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non è mio ce l'ha mio cugino più piccolo e quando sono a casa dall'uni mi presta la psp
    Ma no xD

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    La storia della roulette ha l'unico svantaggio di affidare un attacco qualsiasi alla fortuna , poi basta
    Ma anche no.
    Anche lo sviluppo delle materie o dello stesso zack è dato dalla fortuna...Visto che tutto si basa sulla rulette
    Ed è uno svantaggio del ***** perchè ti ritroverai a fare 1000 combattimenti, e anche più, in modalità difficile senza aver avuto un aumento di livello di zack, o di materia.
    Ed è frustrante.

  10. #9
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    *****..
    c'è una missione dove si devono fare fuori 1000 agenti soldier O.O
    Chi cazz ce la farà?.-.

  11. #10
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    me lo prendo a natale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS3: Final fantasy VII
    Da bigboss86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 22:08
  2. Final fantasy 12
    Da phoenix89 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 23:24
  3. chi ha final fantasy 10??
    Da girox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 16:47
  4. FINAL FANTASY VII
    Da M4rco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 8:33
  5. Final Fantasy XI
    Da BlAcKMaGe nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 17:08

Tag per questa discussione