Ciao.. Io Ho Un Lettore Mp3 Creative Muvo... Vorrei Comprare Delle Casse Altoparlanti Portatili Autoalimentate Per Ascoltare Musica In Spiaggia... Cosa Mi Consigliate?? Che Caratteristiche Devo Guardare
Ciao.. Io Ho Un Lettore Mp3 Creative Muvo... Vorrei Comprare Delle Casse Altoparlanti Portatili Autoalimentate Per Ascoltare Musica In Spiaggia... Cosa Mi Consigliate?? Che Caratteristiche Devo Guardare
inutile dire che le casse portatili lasciano il tempo che trovano.. però in spiaggia se non si può avere di meglio ..
non ci sono cose molto particolari da guardare.. ne esistono di due tipi: attive e passive.. quelle attive hanno bisogno di batterie ma ne trovi di tutte le dimensioni (più sono potenti più batterie ci vogliono) quelle passive sfruttano il finale dell'uscita cuffie del lettore quindi non possono essere molto potenti.. infatti la corrente che sopporta il finale dell'uscita cuffie è limitata..
se mi dici che hai visto ti dico come sono
la nuova serie della Creative.. comode.. sicuramente il pregio principale è quello.. perchè sono casse passive.. (x intenderci non hanno amplificatore, non si accendono e non si spengono.. non hanno volume.. l'unico volume è quello del lettore) .. non puoi aspettarti granchè.. andranno sicuramente meglio 2 casse da PC (di quelle vecchie che vanno alimentate anche a batteria) di queste..
me ne puoi far vedere qualkuna ?? ke potenza DEVONO AVERE PER AVERE UN AUDIO DECENTE
purtroppo di link non ne trovo.. la soluzione sarebbe andare in un negozio di computer e chiedere semplicemente un sistema 2.0 (o magari se lo fanno anche un 2.1 ) alimentato sia da rete elettrica che a batteria.. ne fanno anche di grandicelle e essendo vecchiotte nn costano tanto anzi..
guarda.. il non sentire niente è molto relativo..
ti spiego.. anche con quelle che hai postato tu senti .. il problema è come senti.. intanto il volume è ridotto e poi la qualità è quella che è.. le casse da pc si aggirano attorno ai 7 - 8 watt l'una s enon sbaglio.. criariamoci.. non che così avresti l'impianto da concerto!