nel 1969 con la potenza di calcolo di 2 commodore 64 l'uomo è sbarcato sulla luna, oggi per far girare vista decentemente servono 2 giga di Ram.. qualcosa non ha funzionato....
ma andrà meglio.. è a questo che servono i SP
nel 1969 con la potenza di calcolo di 2 commodore 64 l'uomo è sbarcato sulla luna, oggi per far girare vista decentemente servono 2 giga di Ram.. qualcosa non ha funzionato....
ma andrà meglio.. è a questo che servono i SP
nn e vero...al w vista ne basta anke 1 giga di ram! io avevo vista,andava benissimo in tt e x tt...ma l'ho tolto xke il sistema aveva molti bug...nn xke nn girava bene al pc -.-Originariamente inviata da Technics
io a tal proposito fonderei il primo Circolo Anti Acer Mondiale.. è proprio più forte di me.. vorrei resistere ma nn ci riesco.. nn la sopporto proprio
Originariamente inviata da Technics
proprio il mio caso...Originariamente inviata da GiulioHouse
Mi iscrivoOriginariamente inviata da Technics
capisco che costano poco.. alcuni modelli sono anche carini di estetica ma a volte fanno davvero delle boiate assurde.. io ho un desktop Acer aspire che non uso più praticamente perchè il più piccolo dei problemi è ad esempio che quando parte la ventola mia sorella che dorme nell'altra stanza sogna di essere a fiumicino ed avere un boeing che le passa di fianco.. mi da molte più soddisfazioni il notebook Sony Vaio che ho appena preso anche essendo ovviamente molto meno potente.. ed avendo il neonato Windows Vista.. W HP e W SONY