esiste un emulatore x la psp?
esiste un emulatore x la psp?
non mi sembra
Ma chi vuoi che se la fili la psp?
nessuno...xro ho un gioco ke è uscito solo x psp e l'unico modo x giocarci è avere un emulatore...
per avere l'emulatore dovresti possedere anche la psp (più che l'emulatore in sè, il bios) :smt083Originariamente inviata da borti
ma la psp ce l'ho solo ke non ho abbastanza memoria x inserire il gioco in memoria...x questo volevo sapere se potevo giocarci anke dal computer.ma nn penso sarà possibile...anke se avevo sentito ke esisteva.
hai provato a convertire la iso in cso? risparmieresti tantissimo... oppure fa così usa un ripkit togliendo la lingua inglese tedesco....e qualche extra inutile e poi converti la iso in cso...Originariamente inviata da borti
no nn ho provato anke xke nn ce l'ho ancora.xro il gioco è da 1.7 GB e io ho la memoria da 256 MB quindi di certo non ci starà.il mio problema è ke non volevo prorpio caricare la memoria della psp volevo giocarci sul computer ma x farlo mi serve un emulatore...
x la playstation o xbox esiste?
per la play1 c'è ma funziona molto male, ti ci vuole un super mega pc per vedere decentemente un gioco.
per xbox non mi sembra ci sia.
no io intendevo play2...