ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Mini Netbook

  1. #1
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito Mini Netbook

    Premetto che ho già a casa un pc fisso e uno portatile.
    Sto parlando proprio di quelli piccoli (circa 22X15) su ebay ho trovato questi: Netbook notebook laptop portatile mini MSN, Skype WiFi su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari

    MINI NETBOOK LAPTOP NOTEBOOK WIFI 2GB HD PREZZO+BASSO!! su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
    che vengono 100 euro... Secondo voi sono minimamente decenti? Non ci capisco granchè ecco perchè chiedo consigli, ma comunque sia a me servirebbe solo per viaggio, magari per guardare qualche film, cazzeggiare su internet, ascoltare musica, insomma non mi serve per fare grandi cose anche perchè ho l'altro mio portatile personale (che non porterei mai in treno).

    Ultima modifica di obo; 30/11/2010 alle 20:01 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    A me sembra roba da terzo mondo
    Veramente, con la memoria che hanno internet e film te li scordi, la musica te la concedo, ma allora tanto varrebbe un lettore mp3 per conto proprio.

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Davvero? XD Io voglio quelli piccolini tipo questi.. Anche se non sono chissà quanto potenti, ma se mi dici sono dei cessi cerco altrove. il fatto è che sono ignorante in materia, quali sono le caratteristiche minime per un mini netbook decente?

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco™ Visualizza il messaggio
    A me sembra roba da terzo mondo
    Veramente, con la memoria che hanno internet e film te li scordi, la musica te la concedo, ma allora tanto varrebbe un lettore mp3 per conto proprio.
    io ne ho uno che è al livello hardware di un pc di casa...ovviamente non costa 300 euro ma esistono e mi trovo benissimo perchè sono manegevoli elo posso tenere in borsetta

  6. #5
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da colibrì Visualizza il messaggio
    io ne ho uno che è al livello hardware di un pc di casa...ovviamente non costa 300 euro ma esistono e mi trovo benissimo perchè sono manegevoli elo posso tenere in borsetta
    Sei sicura? Ho anch'io un netbook e so quanto è potente, ma quei computerini postati su sono decisamente un'altra cosa. L'hard disk è minuscolo, se vuoi navigare in internet non credo che firefox o opera si possano usare perché a) non credo ci siano le versioni per win ce e b) anche se ci fossero i 128 mega di ram finirebbero subito con due pagine aperte
    Poi ripeto, una roba del genere dal vivo non l'ho mai vista, magari mi sbaglio
    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Davvero? XD Io voglio quelli piccolini tipo questi.. Anche se non sono chissà quanto potenti, ma se mi dici sono dei cessi cerco altrove. il fatto è che sono ignorante in materia, quali sono le caratteristiche minime per un mini netbook decente?
    Io ho un Samsung NC10 comprato due anni fa, e va che è una meraviglia (ci ho installato win7 e ogni tanto uso anche una VM con win xp). 250€

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco™ Visualizza il messaggio
    Sei sicura? Ho anch'io un netbook e so quanto è potente, ma quei computerini postati su sono decisamente un'altra cosa. L'hard disk è minuscolo, se vuoi navigare in internet non credo che firefox o opera si possano usare perché a) non credo ci siano le versioni per win ce e b) anche se ci fossero i 128 mega di ram finirebbero subito con due pagine aperte
    Poi ripeto, una roba del genere dal vivo non l'ho mai vista, magari mi sbaglio

    Io ho un Samsung NC10 comprato due anni fa, e va che è una meraviglia (ci ho installato win7 e ogni tanto uso anche una VM con win xp). 250€

    E' quello della pubblicità di Totti giusto?

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Premetto che ho già a casa un pc fisso e uno portatile.
    Sto parlando proprio di quelli piccoli (circa 22X15) su ebay ho trovato questi: Netbook notebook laptop portatile mini MSN, Skype WiFi su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari

    MINI NETBOOK LAPTOP NOTEBOOK WIFI 2GB HD PREZZO+BASSO!! su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
    che vengono 100 euro... Secondo voi sono minimamente decenti? Non ci capisco granchè ecco perchè chiedo consigli, ma comunque sia a me servirebbe solo per viaggio, magari per guardare qualche film, cazzeggiare su internet, ascoltare musica, insomma non mi serve per fare grandi cose anche perchè ho l'altro mio portatile personale (che non porterei mai in treno).
    fanno schifo. come rubare soldi alla gente che non sa nulla di pc e crede di fare l'affare a soli 100€

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Da quel poco che posso capire di pc, sono delle cacche.
    Non ci va nemmeno la musica se hai più di 200 canzoni
    Comunque a me ne hanno regalato uno della packard bell, che credo sia costato intorno ai 230 o 250.
    Ha un giga di ram, 160 di memoria e schermo in led...non è proprio il massimo del massimo, ma per le mie esigenze è più che ottimo. E poi è piccolissmo e facilissimo da portare

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fanno veramente cagare! piuttosto che quelli ti conviene prenderti un Nintendo DS (è più potente di quei cosi)... e 100€ sono una rapina!

  11. #10
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Si infatti mi sono resa conto che fanno proprio schifo dal prezzo xD
    Però capito a me serviva uno di questi piccolini giusto pre guardare film e navigare su internet.. Provo a cercare il Samsung NC 10, visto che 250 euro massimo ce li potrei anche spendere..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Consulenza netbook
    Da Ge@ nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/10/2010, 23:24
  2. Ubuntu Netbook
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/10/2010, 19:23
  3. Netbook consigli per gli acquisti
    Da ronin.engineer nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/11/2009, 11:24
  4. A scuola con Netbook
    Da kil nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 13:23
  5. Netbook o notebook?
    Da whitedream nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/5/2009, 0:01