Visualizzazione stampabile
-
Mini Netbook
Premetto che ho già a casa un pc fisso e uno portatile.
Sto parlando proprio di quelli piccoli (circa 22X15) su ebay ho trovato questi: Netbook notebook laptop portatile mini MSN, Skype WiFi su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
MINI NETBOOK LAPTOP NOTEBOOK WIFI 2GB HD PREZZO+BASSO!! su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
che vengono 100 euro... Secondo voi sono minimamente decenti? Non ci capisco granchè ecco perchè chiedo consigli, ma comunque sia a me servirebbe solo per viaggio, magari per guardare qualche film, cazzeggiare su internet, ascoltare musica, insomma non mi serve per fare grandi cose anche perchè ho l'altro mio portatile personale (che non porterei mai in treno).
-
A me sembra roba da terzo mondo :D
Veramente, con la memoria che hanno internet e film te li scordi, la musica te la concedo, ma allora tanto varrebbe un lettore mp3 per conto proprio.
-
Davvero? XD Io voglio quelli piccolini tipo questi.. Anche se non sono chissà quanto potenti, ma se mi dici sono dei cessi cerco altrove. il fatto è che sono ignorante in materia, quali sono le caratteristiche minime per un mini netbook decente? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco™
A me sembra roba da terzo mondo :D
Veramente, con la memoria che hanno internet e film te li scordi, la musica te la concedo, ma allora tanto varrebbe un lettore mp3 per conto proprio.
io ne ho uno che è al livello hardware di un pc di casa...ovviamente non costa 300 euro ma esistono e mi trovo benissimo perchè sono manegevoli elo posso tenere in borsetta :D
-
Quote:
colibrì
io ne ho uno che è al livello hardware di un pc di casa...ovviamente non costa 300 euro ma esistono e mi trovo benissimo perchè sono manegevoli elo posso tenere in borsetta :D
Sei sicura? Ho anch'io un netbook e so quanto è potente, ma quei computerini postati su sono decisamente un'altra cosa. L'hard disk è minuscolo, se vuoi navigare in internet non credo che firefox o opera si possano usare perché a) non credo ci siano le versioni per win ce e b) anche se ci fossero i 128 mega di ram finirebbero subito con due pagine aperte
Poi ripeto, una roba del genere dal vivo non l'ho mai vista, magari mi sbaglio
Quote:
Drusilla
Davvero? XD Io voglio quelli piccolini tipo questi.. Anche se non sono chissà quanto potenti, ma se mi dici sono dei cessi cerco altrove. il fatto è che sono ignorante in materia, quali sono le caratteristiche minime per un mini netbook decente? :D
Io ho un Samsung NC10 comprato due anni fa, e va che è una meraviglia (ci ho installato win7 e ogni tanto uso anche una VM con win xp). 250€
-
Quote:
Marco™
Sei sicura? Ho anch'io un netbook e so quanto è potente, ma quei computerini postati su sono decisamente un'altra cosa. L'hard disk è minuscolo, se vuoi navigare in internet non credo che firefox o opera si possano usare perché a) non credo ci siano le versioni per win ce e b) anche se ci fossero i 128 mega di ram finirebbero subito con due pagine aperte
Poi ripeto, una roba del genere dal vivo non l'ho mai vista, magari mi sbaglio
Io ho un Samsung NC10 comprato due anni fa, e va che è una meraviglia (ci ho installato win7 e ogni tanto uso anche una VM con win xp). 250€
E' quello della pubblicità di Totti giusto?
-
Quote:
Drusilla
Premetto che ho già a casa un pc fisso e uno portatile.
Sto parlando proprio di quelli piccoli (circa 22X15) su ebay ho trovato questi:
Netbook notebook laptop portatile mini MSN, Skype WiFi su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
MINI NETBOOK LAPTOP NOTEBOOK WIFI 2GB HD PREZZO+BASSO!! su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
che vengono 100 euro... Secondo voi sono minimamente decenti? Non ci capisco granchè ecco perchè chiedo consigli, ma comunque sia a me servirebbe solo per viaggio, magari per guardare qualche film, cazzeggiare su internet, ascoltare musica, insomma non mi serve per fare grandi cose anche perchè ho l'altro mio portatile personale (che non porterei mai in treno).
fanno schifo. come rubare soldi alla gente che non sa nulla di pc e crede di fare l'affare a soli 100€
-
Da quel poco che posso capire di pc, sono delle cacche.
Non ci va nemmeno la musica se hai più di 200 canzoni :D
Comunque a me ne hanno regalato uno della packard bell, che credo sia costato intorno ai 230 o 250.
Ha un giga di ram, 160 di memoria e schermo in led...non è proprio il massimo del massimo, ma per le mie esigenze è più che ottimo. E poi è piccolissmo e facilissimo da portare :)
-
:lol: fanno veramente cagare! piuttosto che quelli ti conviene prenderti un Nintendo DS (è più potente di quei cosi)... e 100€ sono una rapina!
-
Si infatti mi sono resa conto che fanno proprio schifo dal prezzo xD
Però capito a me serviva uno di questi piccolini giusto pre guardare film e navigare su internet.. Provo a cercare il Samsung NC 10, visto che 250 euro massimo ce li potrei anche spendere..