Originariamente inviata da
bloom06
cari utenti fdt oggi vi scrivo perchè o bisogno di un consiglio su come risolvere un caso con una scheda madre che mi è capitata difettosa
. Allora ieri o aquistato un asus p5kl-me lo montata ecc ecc solo che quando lo accesa fa 3 bip di continuo allora pensando che erano le ram o la cpu rotta o cambiato i pezzi e sempre lo stesso difetto con nessun risultato. Allora oggi sono andata al negozio microfox3000 di roma portando la scheda madre con lo scontrino dicendogli il difetto, Cosa succede loro mi dicono che la provano dal tecnico x verificare io gli ho detto ok se la scheda madre era rotta me la cambiava. Invece la più grande cazzata che mi hanno detto se funzionava dovevo pagare 18 euro x il tecnico, Allora gli o detto che non lo sapevo e gli ho chiesto ma scusa cio la garanzia se x favore me lo sostituiva percheè era in garanzia, aveva detto che il tecnico stava anda via e dovevo ritorna domani. A questo punto vi chiedo io o la garanzia e non sono daccordo di dargli i 18 euro e volevo chiedervi se non me la cambiavo cosa faccio xche per i loro diritti di garanzia se non era difettosa dovevo sganciare 18 euro. Io allora cosa faccio vado dalla polizia o carabinieri e faccio la denuncia perche non è possibile sta cosa -.-. Grazie a tutti attendo consigli.