ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

non me ne va una giusta sulla scheda madre

  1. #1
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Arrabbiato non me ne va una giusta sulla scheda madre

    cari utenti fdt oggi vi scrivo perchè o bisogno di un consiglio su come risolvere un caso con una scheda madre che mi è capitata difettosa . Allora ieri o aquistato un asus p5kl-me lo montata ecc ecc solo che quando lo accesa fa 3 bip di continuo allora pensando che erano le ram o la cpu rotta o cambiato i pezzi e sempre lo stesso difetto con nessun risultato. Allora oggi sono andata al negozio microfox3000 di roma portando la scheda madre con lo scontrino dicendogli il difetto, Cosa succede loro mi dicono che la provano dal tecnico x verificare io gli ho detto ok se la scheda madre era rotta me la cambiava. Invece la più grande cazzata che mi hanno detto se funzionava dovevo pagare 18 euro x il tecnico, Allora gli o detto che non lo sapevo e gli ho chiesto ma scusa cio la garanzia se x favore me lo sostituiva percheè era in garanzia, aveva detto che il tecnico stava anda via e dovevo ritorna domani. A questo punto vi chiedo io o la garanzia e non sono daccordo di dargli i 18 euro e volevo chiedervi se non me la cambiavo cosa faccio xche per i loro diritti di garanzia se non era difettosa dovevo sganciare 18 euro. Io allora cosa faccio vado dalla polizia o carabinieri e faccio la denuncia perche non è possibile sta cosa -.-. Grazie a tutti attendo consigli.


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    santo cielo come scrivi male.. comunque i "bip" che senti sono dovuti sicuramente ad un problema e spesso il tutto è descritto nel manuale di istruzioni della scheda stessa, potrebbe anche essere la scheda video o l'errata frequenza di qualcosa..

  4. #3
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    guarda o risolto o capito il danno e la ram ci vuole con la frequenza piu grande menomale potete chiudere grazie.

  5. #4
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    cari utenti fdt oggi vi scrivo perchè o bisogno di un consiglio su come risolvere un caso con una scheda madre che mi è capitata difettosa . Allora ieri o aquistato un asus p5kl-me lo montata ecc ecc solo che quando lo accesa fa 3 bip di continuo allora pensando che erano le ram o la cpu rotta o cambiato i pezzi e sempre lo stesso difetto con nessun risultato. Allora oggi sono andata al negozio microfox3000 di roma portando la scheda madre con lo scontrino dicendogli il difetto, Cosa succede loro mi dicono che la provano dal tecnico x verificare io gli ho detto ok se la scheda madre era rotta me la cambiava. Invece la più grande cazzata che mi hanno detto se funzionava dovevo pagare 18 euro x il tecnico, Allora gli o detto che non lo sapevo e gli ho chiesto ma scusa cio la garanzia se x favore me lo sostituiva percheè era in garanzia, aveva detto che il tecnico stava anda via e dovevo ritorna domani. A questo punto vi chiedo io o la garanzia e non sono daccordo di dargli i 18 euro e volevo chiedervi se non me la cambiavo cosa faccio xche per i loro diritti di garanzia se non era difettosa dovevo sganciare 18 euro. Io allora cosa faccio vado dalla polizia o carabinieri e faccio la denuncia perche non è possibile sta cosa -.-. Grazie a tutti attendo consigli.

    mio dio...hai 23 anni? scrivi con calma e pensa a quello che scrivi..non si capisce un *****

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    e la fretta sta causa

  7. #6
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Bloom che ram c'avevi messo su per curiosità?

  8. #7
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    era la frequenza errata la 533 la scheda madre parte da 667 in poi :S

Discussioni simili

  1. Batteria a tampone per la scheda madre
    Da eleo nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/8/2009, 15:20
  2. Compatibilità scheda madre/video
    Da MaRcOsAtRy nel forum Internet e computer
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 22:28
  3. scheda madre asus: problema, assistenza eventuali soluzioni
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 1:39
  4. La decisione giusta
    Da Lyla nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 19:02
  5. pizzo sulla vita e sulla morte
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 19:28