salve a tuttisapreste spiegarmi in parole semplici cos'è twitter? a me sembra una specie di facebook, ma forse sono io che non ne capisco
salve a tuttisapreste spiegarmi in parole semplici cos'è twitter? a me sembra una specie di facebook, ma forse sono io che non ne capisco
cos'è google? cos'è wikipedia?
twitter è Twitter - Wikipedia
grazie lantisse ho capito bene quanto ho letto su wikipedia, twitter è una specie di messaggeria istantanea
E' l'idiozia facebook al quadrato.
Lo scopo è dire cosa fai in ogni momento della tua inutile esistenza
.
Mi ci sono iscritta ma non so usarlo e non ho capito bene cosa ci si fa e qual'è lo scopo xD
No eh, con tutto il rispetto perché non mi sognerei mai di offendere una persona che non conosco, però questa è
La sintesi del web 2.0, dei social network e come la mass Internet rovinò il genere umano
Ohibò non sai cos'è e ti iscrivi, cos'è uno sport a chi è iscritto a più webcazz*te??? Non sai usarlo beh insomma non ci vorrà mica un manuale di istruzioni, vedi che la gente che non ha un ca**o da fare scrive tutte le cose più insignificanti che gli passano per la testa, fai altrettanto!
Scusami per l'invettiva non ce l'ho con te in particolare ma quando leggo 'ste robe non capisco più niente...
Facebook basta e avanza
Non ho niente da fare U.U
Chi usa Twitter di voi?
Come diavolo si usa?
Dai, aiutatemi ad uscire dal tunnel della noia.
Dai.
Dai dai dai.
Non è spam vero? >.>
Non è spam...E io non uso twitter.
Sei inutile Jo.
Lo sospettavo.