ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Paypal

  1. #21
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Ok sei stato chiarissimo, però voglio ripetere (come a scuola) per essere sicuro di aver intuito. Allora, niente vincoli orari e possibilità di usare la postepay anche "solitaria"...e su questo ho capito benissimo. Per quanto riguarda i due conti separati mi sembra di aver capito che il conto paypal è "virtuale", ovvero gli metto i soldi della mia postepay, questi passano dalla postepay al conto paypal in modo che io con i soldi ormai "trasferiti" sul conto paypal possa pagare siti e/o persone! Giusto? I soldi che invece lascio in postepay, ovviamente funzionano solo sul circuito poste/ visa come è normale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ho mai fatto acquisti dopo le 23, ma come già detto non dovrebbero esserci problemi

    il conto è virtuale ed è, a meno che tu inserisci soldi, praticamente sempre a 0€.
    esempio: postepay con 50€, devi pagare 40€
    paghi con paypal, lui vede che il tuo conto è a 0€ ma sa che c'è associata la postepay quindi pesca i 40€ da li. fine.
    con i restanti 10€ puoi fare altri acquisti online o usarli nei negozi che accettano carte visa/electron.


    lui non fa altro che da intermediario: pesca i soldi dalla postepay e li trasferisce sul conto del venditore.

  4. #23
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ho mai fatto acquisti dopo le 23, ma come già detto non dovrebbero esserci problemi

    il conto è virtuale ed è, a meno che tu inserisci soldi, praticamente sempre a 0€.
    esempio: postepay con 50€, devi pagare 40€
    paghi con paypal, lui vede che il tuo conto è a 0€ ma sa che c'è associata la postepay quindi pesca i 40€ da li. fine.
    con i restanti 10€ puoi fare altri acquisti online o usarli nei negozi che accettano carte visa/electron.


    lui non fa altro che da intermediario: pesca i soldi dalla postepay e li trasferisce sul conto del venditore.
    Capisco. Quindi possiamo riassumere paypal come un intermediario che fa si che carte/conti diversi possano scambiarsi denaro. Grazie obo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Conto Paypal??
    Da CrazyAngel nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:57
  2. Problema con PayPal
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 11:26
  3. aiuto con paypal!! le tariffe!!!
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 19:56
  4. Paypal, cm funziona?
    Da kupo83 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 15:23