ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Paypal

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Già che ci siete aiutate anche me?
    Sono una frana con gli acquisti online.
    Per avere Paypal devo per forza avere una carta Postepay?
    Devo fare una spesa di 30 euro online, quanto mi costa creare entrambe le carte? (se devo crearle)
    Thanks in advance. XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Già che ci siete aiutate anche me?
    Sono una frana con gli acquisti online.
    Per avere Paypal devo per forza avere una carta Postepay?
    Devo fare una spesa di 30 euro online, quanto mi costa creare entrambe le carte? (se devo crearle)
    Thanks in advance. XD
    no, una qualsiasi carta di credito, o conto bancario, da associare al tuo conto paypal.
    anche se vengono preferite, per sicurezza, le ricaricabili (postepay, la carta paypal-mastercard ricaricabile, ecc...)

    oppure puoi ricaricare il conto online paypal con un bonifico.

  4. #13
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Già che ci siete aiutate anche me?
    Sono una frana con gli acquisti online.
    Per avere Paypal devo per forza avere una carta Postepay?
    Devo fare una spesa di 30 euro online, quanto mi costa creare entrambe le carte? (se devo crearle)
    Thanks in advance. XD
    Penso che non costa niente, almeno lo spero.

  5. #14
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    che differenza c'è tra una paypal normale ed una premier?
    E' vero che c'è un limite massimo di importo che posso ricevere in un anno (2500 euro mi hanno detto) su paypal... mi sembra strano sinceramente?

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non mi pare ci siano questi limiti, la versione normale è solo per chi effettua in misura maggiore pagamenti; la business è per chi vende perchè offre maggiori strumenti per aiutare il venditore.
    le faq sono queste https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...0of%20Accounts

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non mi pare ci siano questi limiti, la versione normale è solo per chi effettua in misura maggiore pagamenti; la business è per chi vende perchè offre maggiori strumenti per aiutare il venditore.
    le faq sono queste https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...0of%20Accounts

    3.2 Limiti di invio. Il limite di invio per le transazioni sul conto è pari a un importo di 2.500 EUR per anno solare, a partire dalla data di inizio dell'attività relativa ai pagamenti sul conto. PayPal potrà, a propria discrezione (ad esempio, per limitare i rischi di frode o di credito), imporre dei limiti alla quantità di soldi che l'utente può inviare tramite il Servizio. È possibile vedere il proprio limite di invio, se presente, accedendo al conto e cliccando sul link "Visualizza limiti" nella pagina "Informazioni generali sul conto".
    3.3 Rimozione del limite di invio. Per aumentare il limite di invio è necessario effettuare le seguenti operazioni: aggiungere una carta di credito e completare il Programma Codice di verifica. Di tanto in tanto, PayPal potrebbe richiedere all'utente o offrire all'utente la possibilità di utilizzare altri metodi o procedure al fine di rimuovere il limite di invio a cui è soggetto il conto dell'utente.

    Ad alcuni miei amici bloccarono il conto. Fortunatamente sono intelligenti e lo svuotavano ad ogni transazione e non persero nulla

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 9/7/2009
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 - è possibile per un minorenne avere una carta Paypal?
    Il servizio è dedicato ai maggiorenni.
    Quando avrai 18 anni fai così: Compila questo form: https://paypal.lottomaticaitalia.it/...preContract.do
    Otterrai un codice (codice di precontratto), portalo in un centro Lottomatica nel tuo paese (cerca qui il punto vendita che può essere stazione, bar ecc... Ricerca Punto Vendita PayPal)
    Una volta firmati i fogli dovrai pagare 5 euro + i soldi che vuoi depositare e la carta sarà tua. Dovrai associarla all'account su paypal.com che nel frattempo ti farai.
    Per verificare l'account basta andare sul sito https://www.cartalis.it/cartalis/prepagata/index.jsp e vedere i movimenti!
    2 - è utilizzabile solo online o anche in negozi?
    E' utilizzabile anche nei negozi. Te la accettano e puoi fare acquisti nei negozi che accettano carte con il circuito MasterCard (A me non l'hanno mai rifiutata)
    3 - oltre a ricaricarla tramite bonifico bancario non è possibile ricaricare, che ne so, al tabacchino o cose del genere?
    Sì, è possibile ricaricarla nei centri Lottomatica (da me nel bar della stazione o in qualche bar in giro per la città, informati come nella prima domanda su Ricerca Punto Vendita PayPal)
    4 - mi dicono che se faccio spese col paypal, in caso ci sono problemi è difficile riavere i soldi indietro: è vero?
    Dipende che spese fai, su eBay puoi aprire una controversia e successivamente un reclamo e in tal caso se dimostri di aver ragione è abbastanza facile riavere i soldi indietro in caso di truffa (non fare MAI ricariche PostePay e fatti spedire l'oggetto tramite un servizio tracciabile anche se la spedizione costa il doppio/triplo, guarda il feedback della persona su eBay, se è tra 99.7% e 100% su più di 100 prodotti è affidabile, leggi qui circa le truffe tramite ricarica PostePay http://recensioni.ebay.it/LA-RICARIC...00000002814490)
    5 - quali sono le differenze col Postepay?
    Guardale qui: Carte prepagate a confronto, PayPal vs Postepay

    La carta PayPal è la migliore anche se sono dei ladri, si pigliano €0.35 + 3.4% di quello che guadagni a transazione! (https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...side&countries)

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    no, una qualsiasi carta di credito, o conto bancario, da associare al tuo conto paypal.
    anche se vengono preferite, per sicurezza, le ricaricabili (postepay, la carta paypal-mastercard ricaricabile, ecc...)

    oppure puoi ricaricare il conto online paypal con un bonifico.
    Il problema è che ho creato una carta Kalibra, sperando andasse bene, ma non ci sono riuscito.

    Ho provato di tutto, ho controllato ogni documento della carta, sono andato sul sito online, ma niente.
    O sono una frana io con le operazioni bancarie o la carta Kalibra non andava bene...

    Nel primo caso allora avrei bisogno di aiuto da parte di qualcuno esperto in materia...

  10. #19
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di una spiegazione perchè sono totalmente ignorante in materia: ho una postepay la abbino a paypal e posso pagare tramite internet anche in tutto il mondo, giusto? Innanzitutto voglio sapere se ci sono vincoli per pagamenti tramite paypal, vincoli orari insomma. Pagando con postepay tramite il sito poste.it mi sembra che dalle 23 alle 6 non è possibile effettuare pagamenti. Con paypal invece? Poi altra cosa, vorrei sapere se, abbinando la postepay a paypal, posso comunque continuare ad utilizzare la postepay "solitaria", cioè come faccio adesso tramite poste italiane. Chiaritemi questi dubbi per favore! Grazie ragazzi!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 9/7/2009
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di una spiegazione perchè sono totalmente ignorante in materia: ho una postepay la abbino a paypal e posso pagare tramite internet anche in tutto il mondo, giusto? Innanzitutto voglio sapere se ci sono vincoli per pagamenti tramite paypal, vincoli orari insomma. Pagando con postepay tramite il sito poste.it mi sembra che dalle 23 alle 6 non è possibile effettuare pagamenti. Con paypal invece? Poi altra cosa, vorrei sapere se, abbinando la postepay a paypal, posso comunque continuare ad utilizzare la postepay "solitaria", cioè come faccio adesso tramite poste italiane. Chiaritemi questi dubbi per favore! Grazie ragazzi!
    Ciao, non sono un esperto in operazioni bancarie o quant'altro ma ti posso aiutare in quanto le tue domande sono molto semplici: quando associ la tua carta PostePay a un conto online PayPal puoi fare acquisti in genere su ogni sito quindi puoi pagare in tutto il mondo senza alcuna spesa aggiuntiva, non ci sono vincoli orari, il servizio è disponibile 24 ore su 24, la carta PostePay una volta associata a PayPal è comunque utilizzabile per qualunque operazione tu voglia fare, come se non avessi il conto PayPal. I soldi che hai sul tuo conto PayPal sono divisi dai soldi dell'estratto conto della tua carta e viceversa, per trasferirli devi utilizzare le procedure (semplici) che trovi sul sito paypal.com una volta che effettui l'accesso. Spero sia stato chiaro, in caso contrario chiedimi spiegazioni.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Conto Paypal??
    Da CrazyAngel nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:57
  2. Problema con PayPal
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 11:26
  3. aiuto con paypal!! le tariffe!!!
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 19:56
  4. Paypal, cm funziona?
    Da kupo83 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 15:23