Visualizzazione stampabile
-
fantastico...dipende dall'uso che ne fa
-
si lo sò che è fantastico ma avrei bisogno di qualche video recensione di questo notebook per piacere.
Io ho trovato solo una video recensione ma non è quello che cerco. Mi dareste una mano a cercare video recensioni o almeno recensioni scritte ma ottime sul macbook pro 15"?
-
dimmi..che uso faresti di un mac book pro?
perche non un mac book normale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
dimmi..che uso faresti di un mac book pro?
perche non un mac book normale?
Non compro un macbook normale perchè esiste solo la versione da 13" , e secondo me è piccolo come schermo. Quindi la scelta ricade sul macbook pro da 15"
Ora ho trovato una notizia su un macbook unibody che dopo uno schianto aereo con lo schermo mezzo rotto,funzionava ancora!.Posto l'immagine.
http://www.ispazio.net/wp-content/up...r_crash_03.jpg
http://www.ispazio.net/wp-content/up...r_crash_04.jpg Impressionante!
-
i portatili devono avere lo schermo piccolo, altrimenti che ***** di portatili sono?:roll:
-
Quote:
dada
i portatili devono avere lo schermo piccolo, altrimenti che ***** di portatili sono?:roll:
oltre al fatto che non sono d'accordo anche perchè adesso sto usando un portatile da 17" e mi trovo molto bene e poi 13" mi sembra esagerato.
-
Quote:
Canalfeder
oltre al fatto che non sono d'accordo anche perchè adesso sto usando un portatile da 17" e mi trovo molto bene e poi 13" mi sembra esagerato.
Se lo porti sempre dietro 13" vanno bene, se come me lo useresti prevalentemente a casa allora 15" o 17" sono ideali.
-
Quote:
imok
Se lo porti sempre dietro 13" vanno bene, se come me lo useresti prevalentemente a casa allora 15" o 17" sono ideali.
infatti. E poi io mi troverei male con 13 pollici.
COmunque non avete trovate nessuna videorecensione?
-
Quote:
Canalfeder
infatti. E poi io mi troverei male con 13 pollici.
COmunque non avete trovate nessuna videorecensione?
Cerca su Youtube, altrimenti non saprei...
-
Quote:
imok
Cerca su Youtube, altrimenti non saprei...
tutte inglesi. oppure mostrano solo quando aprono la scatola ( unboxing)