Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
...a parità di core e se l'applicazione è ottimizzata per i processori multi-core.
Ovviamente che si :-) certo che un dual core a 3 ghz non sarà più potente di quad core a 2ghz XD mi sembrava superfluo dirlo ma hai fatto bene a puntualizzare!!!
-
Ma sul mac si posso creare vari account come window? ( intendo quelli che appaiono all'accensione di window).
-
-
Attualmente per i giochi sto usando Boot Camp, questo finche non potró permettermi una console.
Dopodiche la partizione win va nel dimenticatoio.
l'unico problema è che "perdo" il 4º giga, che win xp 32 bit non supporta.
-
Quote:
Lantis
Attualmente per i giochi sto usando Boot Camp, questo finche non potró permettermi una console.
Dopodiche la partizione win va nel dimenticatoio.
l'unico problema è che "perdo" il 4º giga, che win xp 32 bit non supporta.
Scusa ma perchè invece di Boot Camp non usi Parallels Desktop? E' Molto più comodo ed eviti di usare quel pattume di Winzozz
-
perche per i giochi servono parecchie risorse e visto che queste le usa leopard....
-
Quote:
Lantis
perche per i giochi servono parecchie risorse e visto che queste le usa leopard....
Io sinceramente lo preferisco... Anche se gioco pochissimo su Mac.
Però forse per i giochi hai ragione tu...
-
beh io per giocare mi trovo bene con boot camp...e questo finche non avró una console.
dopo....ciao ciao
(a meno che non giochero a qualche mmorpg...come della valve)
sempre sperando che rilascino una versione steam per mac....incrociamo i diti
-
Quote:
BloodyMaster87
Scusa ma perchè invece di Boot Camp non usi Parallels Desktop? E' Molto più comodo ed eviti di usare quel pattume di Winzozz
Scusa con Parrallels Desktop comunque devi installarci Win..:roll:
-
Quote:
imok
Scusa con Parrallels Desktop comunque devi installarci Win..:roll:
lanci solo alcune applicazioni e hai sempre la possibilità di usare mac come sistema primario... Usando bootcamp no invece... Non so se mi sono spiegato...